Il fatto

Notte di fuoco nelle campagne, tre interventi dei vigili del fuoco

Vigili del Fuoco - Intervento sulle murge
Pompieri impegnati sul territorio murgiano
3 commenti 2645
Vigili del Fuoco - Intervento sulle murge
Vigili del Fuoco - Intervento sulle murge

Sono diversi gli incendi che stanno flagellando la Puglia nelle ultime ore. Il territorio rurale, già interessato nei giorni scorsi da roghi, anche di vaste dimensioni, è stato ancora una volta interessato da incendi che hanno costretto gli operatori a diversi e complessi interventi.

Da ieri e per buona parte della notte appena trascorsa i vigili del fuoco di Corato sono stati impegnati nello spegnimento di ben tre incendi, tutti in territorio murgiano. I pompieri sono intervenuti in località Sansanello, località Piano Mangieri e località Posta di Grotte.

Per sedare le fiamme sono dovuti intervenire anche gli operatori dell’Arif con il supporto delle Guardie Ambientali d’Italia. Sul posto anche i vigilanti delle Guardie Campestri.

Le operazioni di spegnimento si sono concluse intorno alle 3.

Per fronteggiare l’emergenza incendi il parco mezzi dei vigili del fuoco è stato ampliato e sono stati raddoppiati i turni del personale.

mercoledì 26 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Noi stessi siamo la fine del mondo...
Noi stessi siamo la fine del mondo...
9 mesi fa

Ke schifezza di mondo che stiamo vivendo… Ora quest’altro giochetto ci voleva, dei roghi alle piantagioni, e u’ avim’ achius’… Non ci vogliamo rendere conto che quello che distruggiamo, in qualsiasi posto del mondo (Grecia, Vieste, Hollywood, San Cataldo di Lecce, Palermo, etc etc) distrugge la nostra “cara” esistenza… Spero che se c’è una razza che si deve salvare sia quella dei bambini, cos’ almeno si salva mia figlia da questo mondo di m…!!!!!

carluccio
carluccio
9 mesi fa

onore a coloro che per lavoro, per passione o per puro senso civico si battono contro l’insolente , criminale idiozia di quei barbari .

Pier Luigi
Pier Luigi
9 mesi fa

Ormai servono i droni per la videosorveglianza dei nostri agri.