L'invito

Crisi Corato Calcio, l’amministrazione convoca la dirigenza della società

Comune di Corato
Comune di Corato
Da Palazzo di Città l'invito a non mollare
5 commenti 1247

«Abbiamo inaspettatamente appreso della decisone della dirigenza del Corato Calcio di non iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese» così si legge in una nota diffusa da Palazzo di Città a firma del sindaco De Benedittis, dell’assessore Marcone e del consigliere delegato Palmieri.

«Questa Amministrazione comunale sin dal suon insediamento ha avuto nei confronti della dirigenza neroverde un atteggiamento di dialogo e attenzione. Purtroppo ereditiamo carenze logistiche importanti, che in questo tempo però non ci hanno mai scoraggiato e per questo abbiamo cercato in ogni modo di essere a fianco del sodalizio calcistico» aggiungono.

E continuano «Vogliamo farlo anche ora, perché è evidente che ora più che mai tutti debbano fare la loro parte  per tenere viva la luce della tradizione calcistica coratina».

Quindi l’invito: «Invitiamo, pertanto, la dirigenza del Corato Calcio ad un incontro con l’Amministrazione comunale, presso il Palazzo di Città, lunedì 17 luglio alle ore 12:00. Trovare e ragionare su prospettive, possibilità e scenari è il nostro compito e noi a questo non ci sottraiamo per il bene dello sport e della Città».

sabato 15 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Acella
Luigi Acella
9 mesi fa

Purtroppo ereditiamo carenze importanti ………Le solite bugie, avete ereditato un progetto che con un milione di euro avrebbe reso agibile campo e tribune. Per non fare niente avete promesso l’impossibile e sono trascorsi tre anni. Nom siete del mestiere e ignorate che giocare in caso alla presenza del proprio pubblico equivale giocare 12 contro 11. Al punto in cui siamo non e’ con qualche decina di migliaia di euro che si può risolvere.

coratino inde fesso
coratino inde fesso
9 mesi fa

acchiatv na fatic acchiatv

Le vere priorità...
Le vere priorità...
9 mesi fa

Queste sono le priorità… Altro che lo sfacelo che sta affliggendo e affossando il nostro paese… Altro che botte da orbi tra teppisti che mettono in pericolo l’incolumità dei cittadini e dei nostri figli, microcriminalità, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, viabilità del cavolo con strade tipo colabrodo, piazze create per i nostri figlie e flagellate da gentaglia senza midollo che si diverte a sfasciare tutto, roghi alle nostre auto, etc etc… Per l’esultanza di pochi che la domenica pomeriggio non hanno da fare nulla pensiamo a convocare questo tavolo… Cos’ possono spendere i soldi che risparmiano con la carta spesa, allo stadio, sempre che non vadano a elemosinare i biglietti alla dirigenza, che li fa entrare gratis a spese della comunità…

Antonio Caputo
Antonio Caputo
9 mesi fa

Sono d’accordissimo con questa analisi, cruda, estrema ma reale!

OC 2007
OC 2007
9 mesi fa

Secondo me sei stato troppo sotto il sole…