Il racconto

Alessia e la fascia di miss Corato: «Una notte emozionante, proverò ad andare più avanti possibile»

Miss Italia Corato Alessia Stasolla
Miss Italia Corato Alessia Stasolla
Intanto a Corato, oltre alla sfilata di domenica sera, sono arrivate anche le telecamere di Netflix: Miss Italia, infatti, sarà presto sulla piattaforma di streaming con un documentario in cui saranno presenti anche immagini girate domenica pomeriggio in città
scrivi un commento 2093

«Gioia e tante emozioni: questi gli ingredienti che, nelle loro sfaccettature più belle, non sono mancati e hanno invaso i momenti, e in realtà tutta la notte, anche dei miei cari, successivi al mio primo posto».

Non nasconde la felicità Alessia Stasolla, 18enne di Santeramo che domenica scorsa sul palco di piazza Cesare Battisti è stata incoronata Miss Corato nell’ambito della quarta selezione regionale Miss Italia Puglia.

«Mentirei se dicessi questo bastasse» prosegua Alessia, studentessa in un liceo musicale. «È chiaro io sia lì per provare ad andare quanto più avanti possibile, ma riconosco il fatto che il solo poter sfilare sui palchi Miss Italia, tra l’altro dopo diverse tappe e quindi selezioni già svolte, sia oggetto di grande felicità e immensa gratitudine».

Parole di soddisfazione giungono anche dagli organizzatori. «Nonostante il mancato patrocinio del Comune, ringrazio il sindaco di Corato per il suo intervento sul palco. Vedo che la manifestazione acquisisce interesse nel tempo e spero possa crescere negli anni a venire» commenta Antonio Garofano.

Intanto a Corato, oltre alla sfilata di domenica sera, sono arrivate anche le telecamere di Netflix: Miss Italia, infatti, sarà presto sulla piattaforma di streaming con un documentario in cui saranno presenti anche immagini girate domenica pomeriggio in città.

martedì 4 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti