L'esperienza

Da Corato a “Reazione a Catena”: l’esperienza della famiglia Gabriele

La famiglia Gabriele protagonista dell'ultima puntata di Reazione a Catena
Mario, Luigi e Adriana hanno sfidato i "Gessetti", campioni toscani del fortunato programma televisivo di Rai1
scrivi un commento 5531

Il tanto desiderato premio non è arrivato ma, indubbiamente, l’esperienza da “Reazione a Catena” rimarrà indimenticabile per Mario e Luigi Gabriele che, con la loro mamma Adriana, hanno partecipato allo show di Rai 1, condotto da Marco Liorni, andato in onda nella giornata di ieri, 2 luglio.

Il trio, che ha scelto come nome “Tre per Undici”, ha sfidato la squadra toscana dei “Gessetti”, campioni in carica, che si sono aggiudicati la vittoria anche contro la squadra coratina.

Mamma Adriana e i suoi figli Mario e Luigi hanno provato a testare la loro intesa mettendo in difficoltà i campioni già dal “Caccia alla Parola”. Con l’Intesa Vincente si è entrati nel vivo del quiz: l’emozione, in questo caso ha giocato un brutto tiro ai tre coratini che sono riusciti ad indovinare soltanto due parole rispetto alle otto indovinate dagli avversari.

L’esperienza si è conclusa tuttavia con la gioia di aver vissuto una esperienza particolare e divertente, dinanzi ad un pubblico di milioni di telespettatori e soprattutto di migliaia di coratini collegati a tifare per loro.

lunedì 3 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti