La novità

Corato Calcio, cambio in panchina: il nuovo allenatore è Sasà Maurelli

Francesco De Marinis
Francesco De Marinis
Mister Maurelli con un dirigente della società
Salvatore Maurelli
Si chiude il rapporto con Fabio Di Domenico, la scorsa stagione tecnico dei neroverdi
scrivi un commento 768

Il Corato Calcio cambia timoniere. Fabio Di Domenico, dopo un’esaltante stagione sulla panchina del Corato, non è più l’allenatore. Una scelta di comune accordo tra il tecnico ruvese e la società. Il nuovo allenatore è Salvatore Maurelli, barese di 49 anni.

Ex centrocampista di Nardò, Rutiglianese, Noicattaro, Trani, Locorotondo, Matera e Irsinese, ha giocato anche a Corato nella stagione 2012-2013, con Valeriano Loseto in panchina. Da allenatore ha guidato la Fortis Altamura dal 2017 al 2020 centrando una promozione in Eccellenza nel 2018 (vittoria ai playoff con il Mola). Lo scorso anno ha guidato la Virtus Palese in Promozione.

«La dirigenza ha confermato la sua volontà di puntare su un allenatore con esperienza nel lavoro con i giovani, – scrive la società sui social – seguendo la linea tracciata nella passata stagione da Fabio Di Domenico, al quale vanno i nostri migliori auguri per il futuro della sua carriera. Questa nuova avventura rappresenta un nuovo inizio per il Corato calcio».

giovedì 29 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti