La novità

I raccoglitori di indumenti usati verranno rimossi dalle strade della città

I raccoglitori di indumenti usati
Un raccoglitore di indumenti usati su via Aldo Moro
Indumenti e accessori usati potranno essere conferiti presso gli appositi contenitori nei due centri comunali di raccolta di Via Castel Del Monte e Via Mangilli
3 commenti 2561

Nei prossimi giorni in città verranno rimossi dalle strade comunali i raccoglitori di indumenti usati. Lo fa sapere la Sanb, precisando che la decisione è stata presa «al fine di contrastare il fenomeno degli abbandoni selvaggi».

«Abbiamo infatti constatato che i raccoglitori di indumenti usati sono luoghi preferenziali presso cui si registra con elevata frequenza il conferimento errato ed indiscriminato di rifiuti come anche di svariati tipi di atti vandalici» spiega l’azienda. «Tuttavia, per andare incontro alle esigenze degli utenti, indumenti e accessori usati potranno essere conferiti presso gli appositi contenitori nei due centri comunali di raccolta di via Castel del Monte e via Mangilli».

martedì 13 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
10 mesi fa

e sia purchè non si tratti di aumentare il “lavoro” degli svuotatori che ogni tanto intervengoo in via CDM e si autappropriano di quanto lasciato. indumenti usati ed altro per essere poi commercializzati

Pier Luigi
Pier Luigi
10 mesi fa

Giusto!

lilia
lilia
1 mese fa

non avendo la macchina li butterò nell’indifferenziata. é un servizio al cittadino che viene “dismesso” immagino anche che aumenteranno color che butteranno nelle campagne. GRAZIE!