Nuovo cda

Ecco la nomina: Pasquale Casillo nuovo presidente della Banca Popolare Bari

Pasquale Casillo
Pasquale Casillo
«Sono certo che riusciremo a rendere un utile servizio alle famiglie ed alle imprese del Meridione d'Italia e, di conseguenza, all'intero Paese» ha commentato l'imprenditore coratino
5 commenti 679

L’imprenditore coratino Pasquale Casillo è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione di Banca Popolare di Bari. La nomina è arrivata dall’assemblea degli azionisti della banca (gruppo Mediocredito Centrale).

«Nell’esprimere il mio personale ringraziamento per la nomina – ha commentato Casillo all’Ansa – non posso che manifestare l’entusiasmo e la motivazione con cui daremo grande impulso e supporto all’azione di rilancio della banca, avviata nell’ultimo biennio. Sono certo che riusciremo a rendere un utile servizio alle famiglie ed alle imprese del Meridione d’Italia e, di conseguenza, all’intero Paese».

Nel nuovo cda anche Simonetta Acri; Luciano Filippo Camagni; Cristiano Carrus; Elena De Gennaro; Grazia Dicuonzo; Francescopaolo Ranieri. L’assemblea dei soci ha anche eletto il nuovo collegio sindacale che è presieduto da Ignazio Parrinello, e composto da Monica Golini (sindaco effettivo), Luigi Maria Rocca (sindaco effettivo), Marcella Galvani (sindaco supplente), Gandolfo Spagnuolo (sindaco supplente). I nuovi Organi sociali resteranno in carica per gli esercizi finanziari 2023, 2024 e 2025.

martedì 13 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Del Bari
Del Bari
10 mesi fa

Ora, se possibile, rileva il Bari e portalo dove merita

Salvatore Patruno
Patruno salvatore
10 mesi fa
Rispondi a  Del Bari

È meglio rilevare persone che hanno bisogno di lavoro

Salvatore Patruno
Patruno salvatore
10 mesi fa
Rispondi a  Del Bari

Alt ca r chiacchr d don camel

franco
franco
10 mesi fa

e speriamo che questo nuovo incarico possa portare un pochino di benessere anche a Corato

carluccio
carluccio
10 mesi fa

sono sicuro che la sapienza imprenditoriale del Sig. Casillo, la sua competenza e oculatezza, sapranno portare questo istituto bancario alla importanza ed alla funzione che merita sul territorio ed oltre, raddrizzandone i torti praticati da scellerate passate amministrazioni. dovrà tenersi alla larga dai soliti personaggi, estrometterli da ogni funzione e influenza, ma son sono sicuro che saprà fare quello che c’è da fare.
quindi auguri e avanti tutta!