SWIFF 2023

Regista di Corato nominato alla finale di SWIFF 2023 con ‘Stalking sconfiggerlo si può’

Massimiliano Tedeschi
Massimiliano Tedeschi
Il videoclip del regista Massimiliano Tedeschi parteciperà alla finalissima che si terrà in America
scrivi un commento 942

Il videoclip “Stalking sconfiggerlo si può”, basato sull’omonimo libro di Antonio Russo pubblicato da “i quaderni del bardo” di Stefano Donno e ideato e prodotto da Antonio Cirillo, ha ottenuto una prestigiosa nomina alla finale del festival cinematografico SWIFF 2023. La cerimonia di premiazione si terrà il 25 giugno 2023.

La giuria, composta da esperti del settore, ha selezionato il videoclip tra oltre 13.868 film presentati provenienti da 120 Paesi. «Un tour de force visionario – si legge tra le motivazioni della selezione – che spinge i confini della narrazione cinematografica con la sua visione creativa innovativa. Le immagini del film sono visivamente coinvolgenti, ti trascinano nella storia e ti fanno sentire parte del mondo».

E ancora: «Il film è una vera opera d’arte, meticolosamente realizzato ed eseguito con perizia, con ogni fotogramma che parla a volume del talento e della visione che c’è dietro».

Il regista coratino Massimiliano Tedeschi, responsabile della regia e del montaggio del videoclip, esprime la sua gioia e il suo profondo ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa produzione straordinaria.

«È un onore essere nominato per il premio al miglior cortometraggio allo SWIFF 2023″, afferma Tedeschi. “Questo riconoscimento conferma il duro lavoro e la dedizione di tutto il team che ha reso possibile la creazione di ‘Stalking sconfiggerlo si può’. Sono grato a tutti coloro che hanno partecipato e hanno consentito la realizzazione di questo videoclip».

Il videoclip “Stalking sconfiggerlo si può”, dunque, sarà presente alla cerimonia di premiazione di SWIFF 2023, che si terrà il 25 giugno 2023. Lì, saranno svelati i vincitori dei premi e celebrato il talento e la creatività dei partecipanti al festival.

Per ulteriori informazioni sul videoclip “Stalking sconfiggerlo si può” e sul festival cinematografico SWIFF 2023, visitare il sito web ufficiale del festival.

lunedì 12 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti