Sereno variabile

“La famiglia tra mondo, cultura e fede”, un incontro a Corato

Famiglia
Famiglia
All’iniziativa, che si terrà nell'Istituto Sant’Antonio, Via Padre Annibale di Francia, interverranno Felice di Lernia, antropologo; Mauro Dell’Olio, psicologo, e don Gaetano Corvasce, assistente unitario dell’AC diocesana
scrivi un commento 438

Domani, 11 giugno, nell’Istituto Sant’Antonio di Corato, in Via Annibale di Francia 1, il settore adulti dell’Azione Cattolica diocesana organizza un’iniziativa dal titolo: “Sereno variabile: la famiglia tra mondo, cultura e fede”.

All’iniziativa, che si terrà e si svolgerà dalle 9 alle 13, interverranno Felice di Lernia, antropologo; Mauro Dell’Olio, psicologo, e don Gaetano Corvasce, assistente unitario dell’AC diocesana.

«Con questa iniziativa – scrivono in una comunicazione don Gaetano Corvasce, assistente unitario dell’associazione, Francesco Mastrogiacomo, presidente diocesano, Maria Lanotte e Gianfranco Cuna, vice presidenti, assieme all’equipe diocesana del Settore Adulti – il SA desidera rispondere a un impegno assunto nella programmazione annuale e cioè realizzare l’attenzione alla famiglia. Infatti durante la mattinata si rifletterà sui cambiamenti che la attraversano e la sua capacità di rispondere ai processi generativi, stando in dialogo nella società. L’equipe del SA invita a partecipare numerosi all’iniziativa su un tema di grande interesse qual è quello della famiglia per una riflessione più ricca e condivisa e nell’attesa saluta tutti di cuore».

sabato 10 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti