La proposta

«Un maxi schermo per la partita del Bari», lo propone il consigliere Bovino

Bari calcio
Biglietti polverizzati in poche ore ma è forte il desiderio di guardare la partita
7 commenti 1688

Un maxischermo in piazza per tifare Bari nel giorno del ritorno della finalissima playoff contro il Cagliari.

È quanto propone il consigliere comunale Vito Bovino che, nella mattinata odierna, ha protocollato richiesta formale al sindaco e all’assessore alla cultura facendo presente il desiderio di tanti coratini che non potranno recarsi allo stadio di vivere questo momento di sport e aggregazione.

Qualora la proposta venisse accettata, il maxischermo verrebbe installato in Piazza Cesare Battisti.

Tanti sono i coratini che, soprattutto durante queste ultime fasi del campionato di calcio, stanno manifestando il proprio attaccamento ai colori del Bari calcio, sostenendo la squadra allo stadio. Nella giornata di ieri, però, in pochissimi minuti sono andati venduti tutti i biglietti messi a disposizione, facendo registrare il soldout tra il rammarico di migliaia di tifosi che non sono riusciti ad aggiudicarsi il tagliando per l’ingresso al San Nicola.

Durante gli scorsi campionati mondiali di calcio, a Palazzo di Città fu allestito un maxi schermo per la semifinale Francia – Marocco, con grande partecipazione della comunità nordafricana residente a Corato.

L’iniziativa potrebbe ripetersi con l’attesissimo match che decreterà l’ingresso di una delle due squadre nel prossimo campionato di Serie A.

martedì 6 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tifoso Barese
Tifoso Barese
11 mesi fa

Tenendo conto che il 90% dei Coratini tifa per Juve/Milan/Inter dubito possa andare in porto l’iniziativa.. confidiamo nel consigliere Bovino

...il tifo prima di tutto...
...il tifo prima di tutto...
11 mesi fa
Rispondi a  Tifoso Barese

non diffidare… ora siamo tutti tifosi del (o della) Bari… il vento ora soffia in questa direzione e ci accattiviamo questa parte della città tifosa… domani il vento soffia per il tifo del curling e mettiamo il maxi-schermo per una amichevole con il Zamunda…

nerdrum
nerdrum
11 mesi fa

effettivamente, tenuto conto che domenica è il corpus domini e c’è la funzione in piazza cesare battisti presenziata dal vescovo e la processione per il corso cittadino, direi: il vescovo lo spostiamo in piazza masaniello, la processione la facciamo andare verso lama cupa, diamo la piazza ai tifosi e poi tifosi e fedeli si incontrano per brindare in via luisa la santa…
bovino sindaco!

Tonico
Tonico
11 mesi fa

Vi aumentiamo le tasse ma vi mettiamo il maxischermo!

...il tifo prima di tutto...
...il tifo prima di tutto...
11 mesi fa
Rispondi a  Tonico

però Vi diamo i tavolini dove abbuffarVi in ogni dove… eh eh eh… non dimenticatelo… cittadini ingrati…

Pier Luigi
Pier Luigi
11 mesi fa

Ottima idea!

Giorgio cercone
Giorgio cercone
10 mesi fa

Ma non si sa ancora niente