L'ufficialità

Pasquale Casillo è il nuovo presidente della Banca Popolare di Bari

Pasquale Casillo
Pasquale Casillo
Casillo, che proprio ieri ha festeggiato 54 anni, è presidente e amministratore delegato della holding del gruppo Casillo ed è anche alla guida dell’ente Fiera del Levante
5 commenti 13618

Dopo le indiscrezioni giornalistiche dei giorni scorsi, ora arriva anche l’ufficialità. L’imprenditore coratino Pasquale Casillo sarà il nuovo presidente della Banca Popolare di Bari.

Ieri sono state depositate le liste per l’elezione degli organi sociali in vista dell’assemblea del prossimo 12 giugno che concluderà un lungo periodo di rinnovo dei vertici dell’istituto bancario controllato dal Medio Credito Centrale. Casillo entra al posto di Massimiliano Cesare, mentre Cristiano Carrus ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. Nel cda anche i due pugliesi Grazia Dicuonzo e Francesco Paolo Ranieri.

Pasquale Casillo, che proprio ieri ha festeggiato 54 anni, è presidente e amministratore delegato della holding del gruppo Casillo ed è anche alla guida dell’ente Fiera del Levante. A livello politico, è nota la vicinanza con il ministro agli affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto, il quale aveva già svolto un ruolo importante per l’indicazione del commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo (l’ex presidente di Confindustria Brindisi Massimo Ferrarese) e della presidenza del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (ruolo affidato all’ex sindaco di Lecce Paolo Perrone).

martedì 6 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dennis
Dennis
11 mesi fa

Neeee auguri….. mraccomand

franco
franco
11 mesi fa

cioè o si è amico anzi vicino all’on. fitto o niente? questo è il messaggio? non cambia mai niente in tutti gli anni…

franco
franco
11 mesi fa

e a proposito di grano notizie di oggi sono le proteste degli agricoltori pugliesi in particolare quelli del GRANO PUGLIESE che hanno neanche tanto blandamente protestato al porto di BARI per l’arrivo di grano estero…..e chi vuol capire capisca

Vai Casillo
Vai Casillo
11 mesi fa

Mo accatt u bar

Salvatore Patruno
Patruno salvatore
11 mesi fa
Rispondi a  Vai Casillo

E pog da vev a tutt