Sponsorizzato da Liberi per la legalità

“Una vita per la legalità” – il Ragionier Strippoli «Grazie a tutti di aver partecipato»

“Una vita per la legalità” - il Ragionier Strippoli «Grazie a tutti di aver partecipato»
L’evento Una vita per la legalità di domenica scorsa a Corato è stato un successo. «La partecipazione di cittadini e istituzioni ha confermato l'interesse a temi come legalità, responsabilità civile, lotta alla criminalità organizzata». I ringraziamenti del Ragionier Strippoli promotore dell'evento
2 commenti 1456

L’evento del 28 maggio 2023 “Una vita per la legalità” organizzato dal Ragionier Strippoli e dall’associazione “Liberi per la legalità”, tenutosi nel Teatro Comunale di Corato, è stato un importante momento di riflessione sul tema della criminalità organizzata. Ospite della manifestazione è stato il Comandante Alfa intervistato dal Dottor Massimo Giletti. L’evento ha riscosso grande successo e ampio consenso da parte del pubblico. Numerosa la partecipazione dei cittadini, degli imprenditori e delle personalità politiche e dello spettacolo, a cui va il ringraziamento del Ragionier Strippoli, sempre attivo sul territorio e sensibile ai temi della legalità, della responsabilità civile e della lotta alla criminalità organizzata.

«Voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti all’evento di domenica scorsa – conferma il Ragionier Strippoli – la vasta partecipazione dei cittadini è il segno che il tema della legalità ci coinvolge collettivamente e in modo sensibile. Ringrazio la Dottoressa Debora Ciliento, Vicepresidente della Commissione Regionale di Studio e Inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia; la Dottoressa Monica Forte già Presidente della Commissione Antimafia della Regione Lombardia; il Dottor Michele Caldarola “Presidente Associazione LIBERA” della Sezione di Andria (BAT); il Generale Marasco e la Dottoressa Annamaria Spina, testimonial nazionale contro la violenza di genere, Ceo & founder progetto ETHI-Call; il Dottor Domenico Mastrulli, Segretario generale nazionale fs-cosp già sostituto commissario della polizia penitenziaria.

Inoltre, voglio ringraziare il Senatore Gino Perrone, i sindaci di Corato, Trani, Barletta, Andria, Terlizzi, Ruvo di Puglia nonché la Polizia di Stato di Corato in particolare il Dirigente Ignazio Cozzoli e l’Ispettore Giovanni Conticchio che con grande professionalità hanno saputo garantire la sicurezza dell’evento. Ringrazio anche i Rangers s.r.l. – Bari, la Polizia Locale di Corato e la Protezione Civile di San Ferdinando di Puglia. Grazie anche alla Fanfara dei Carabinieri di Cerignola – in particolare al Dottor Principe che con maestria ha diretto l’orchestra.

Sono davvero grato a tutti i liberi professionisti e alle associazioni presenti: l’Associazione Carabinieri di Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Bisceglie e Bitetto, l’Associazione RES – Corato, l’Aic (Associazione imprenditori coratini) e l’associazione Re-Animator. Senza dimenticare la Consulta Attività Produttive del Comune di Corato, CoratoLive e le altre televisioni che hanno contribuito all’evento, al Teatro Pugliese – una menzione speciale va a Vincenzo Mascoli, responsabile di Corato. Grazie ai tecnici di Puglia Audio e alla Società Cooperativa A.r.l. New Executive.

In ultimo, il mio ringraziamento personale va al Comandate Alfa, al Dottor Massimo Giletti, al Dottor Michele Sozio, alla mia famiglia, ai Componenti dell’Associazione Liberi per la Legalità, alla Dottoressa Elena Milella, al Dottor Fabio Valenzano, ai collaboratori dello Studio Strippoli e a tutti i cittadini di Corato che ci hanno onorato con la loro presenza e il loro interessamento all’evento. Insieme si può! Grazie a tutti».

sabato 3 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mary Mary
Mary Mary
11 mesi fa

“Chi dorme non piglia pesci ” ad aldo strippoli: complimenti vai avanti cosi!

Ss ss
Ss ss
11 mesi fa

Ragioniere Sindaco👏👏👏😵😵😵😵