La curiosità

La coratina Simona De Laurentis alla sfida de “L’Eredità” su Rai Uno

close
La coratina Simona De Laurentis alla sfida de "L'Eredità" su Rai Uno
Dopo la recente presenza da Amadeus di Alessandra Falco, stavolta sul piccolo schermo è andata in onda un'altra coratina. Lei è Simona De Laurentis, di professione bancaria, e lunedì scorso, 29 maggio, ha partecipato a "L'Eredità" condotta da Flavio Insinna
2 commenti 6856

Si moltiplicano le presenza in tv per i nostri concittadini. Dopo la recente presenza da Amadeus di Alessandra Falco, stavolta sul piccolo schermo è andata in onda un’altra coratina. Lei è Simona De Laurentis, di professione bancaria, e lunedì scorso, 29 maggio, ha partecipato a “L’Eredità” condotta da Flavio Insinna.

Al game show di Rai Uno prendono parte sette concorrenti che si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, la famosa “ghigliottina”. Purtroppo, però, il percorso di Simona si è interrotto prima ed è stata eliminata alla seconda sfida. Fatale è stata la domanda su chi fosse la “capellona” delle fiabe: la risposta corretta era “raperonzolo”. Resta, in ogni caso, la bella esperienza vissuta. Nel video i saluti finali di Simona De Laurentis subito dopo l’eliminazione. Cliccando qui è possibile rivedere l’intera puntata.

mercoledì 31 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Flavio Insinna
Flavio Insinna
11 mesi fa

Grandissima Simona, peccato per essere caduta su Raperonzolo.
Ti hanno puntata però, sfidavano sempre te.
Nel video a corredo dell’articolo, appare una notifica interessante.
Essendo Simona una bancaria, magari chiedetele se l’assegno del Sig. Siracusano è poi stato incassato…

Ss ss
Ss ss
11 mesi fa

Bella e brava 🤩