Il fatto

Ladri di Tiguan ancora in azione: agiscono a volto coperto

Giuseppe Di Bisceglie
Giuseppe Di Bisceglie
Furto di Tiguan
Sventato il furto da una pattuglia di vigilanti
11 commenti 4379

Ladri di Tiguan ancora in azione. Il suv di casa Volkswagen si conferma una delle prede più ambite da parte di banditi sempre più attivi nel nostro territorio cittadino.

Nella notte tra il 9 e il 10 maggio le guardie giurate della “Vigilanza Giurata”,  sono riusciti a mandare all’aria i piani di una banda intenzionata a a portare via l’ennesima Tiguan.

Intorno all’1 di notte, la pattuglia ha notato, su viale Ettore Fieramosca, nei pressi dell’edificio scolastico “Nuova Italia”, tre persone che, a volto coperto e a bordo di una Opel, stavano tentando di portare via l’automobile.

La presenza della pattuglia ha però fatto in modo che desistessero dai loro piani e si dessero alla fuga.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri per le formalità.

 

giovedì 11 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
11 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
...lavoratori indefessi prima di tutto...
...lavoratori indefessi prima di tutto...
11 mesi fa

Continuate ad andare ai rivenditori non autorizzati, continuate… ci voleva che il mercato dell’auto si bloccasse definitivamente, con un parco auto circolante di rottami, con acquisti di sole auto con 10 e oltre anni di vita, e sti lavoratori indefessi che lavorano notte e giorni si attaccavano al tram…

Antonio Caputo
Antonio Caputo
11 mesi fa

I nostri Vigilanti di Corato , tutti, Bravi bravi e bravi. I migliori

carluccio
carluccio
11 mesi fa

ancora una volta bisogna riconoscere agli istituti privati il merito di costituire la vera prima linea contro la criminalità di basso livello, quella che più danni, fastidi e pensieri provoca alla gente comune, alla gente onesta che lavora e che di notte vorrebbe/dovrebbe dormire e non vigilare sui suoi beni.
purtroppo non sento le istituzioni unirsi nel riconoscere questa preziosissima funzione e nel tributare il dovuto merito.

Gigi Gusto
Gigi Gusto
11 mesi fa

Ormai i carabinieri si limitano alle formalità.

Pier Luigi
Pier Luigi
11 mesi fa

Feccia umana.

Cittadino
Cittadino
11 mesi fa

Con 50000 telecamere in quella zona possibile che non si rintracci l’opel sempre che non sia rubata per non parlare di questi delinquenti???se ci fossero maggiori controlli la notte con adeguati mezzi e personale delle ff.oo. forse prima o poi si riuscirebbe a prenderli ..

raffaele
raffaele
11 mesi fa
Rispondi a  Cittadino

Xchè? Funzionano?

antonio musci
Antonio51
11 mesi fa
Rispondi a  Cittadino

Parole inutili: il piromane munito di cappuccio con la scarsa luce e con la bassa risoluzione delle telecamere esistenti (che non sono 50.000), non lo riconoscerai mai, in più tutti i reati, di qualunque tipo siano, sono compiuti con auto rubate, quindi se non li prendi sul fatto, non si ha alcuna speranza; infatti in questo caso l’arrivo della pattuglia ha evitato il furto.

FC=FC
FC=FC
11 mesi fa

Mi sarei aspettato che al posto dei vigilanti ci fossero le forze dell’ordine. Evento impossibile che si possa verificare. Avvisate il prefetto (sempre impegnato nei tavoli) che senza il lavoro costante degli uomini della vigilanza privata, a Corato saremmo già in guerra.

DARIO
DARIO
11 mesi fa

Chi vede e non chiama le forze dell’ ordine non sa che puo’ capitare anche a loro

Pier Luigi
Pier Luigi
11 mesi fa

Come al solito, se non i furti non vengono colti in flagrante da qualche pattuglia, tanti e ridicoli cittadini di Corato diventano improvvisamente non vedenti, non udenti e muti; e parliamo di viale Ettore Fieramosca, pieno estramurale.