La fiera a Milano

Innovazione e futuro dell’agroalimentare, le aziende coratine a Tuttofood

close
Innovazione e futuro dell’agroalimentare, le aziende coratine a Tuttofood: le interviste
Non solo incontro tra domanda e offerta agroalimentare. Quattro giorni di intensi dibattiti, anticipazioni del futuro e innovazione sostenibile nel segno dell’internazionalizzazione
1 commento 988

Si conclude oggi a Milano Tuttofood, la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef.

Non manca la presenza delle aziende coratine. Tra gli stand di Tuttofood troviamo infatti Caseificio Maldera, Cerealitalia, Fiore di Puglia, Molino Casillo, Granoro, Riscossa e Sud Italia alimentari. Presente anche l’Unapol, Unione Nazionale Associazioni Produttori Olivicoli guidata dal coratino Tommaso Loiodice. Nel video, le dichiarazioni di Ganni Marcone, responsabile nuovi prodotti Granoro, e Tommaso Fiore, ad di Fiore di Puglia.

Si tratta di un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

giovedì 11 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
11 mesi fa

ancora una volta prego tutti i nostri produttori di voler vigilare sulla genuinità dei LORO prodotti made in ITALY e far in modo che si conoscano ovunque