Sponsorizzato da Babycar.com

Il mio primo Gran Premio…al parco

La Redazione
Il mio primo Gran Premio...al parco
I giardini del parco si possono trasformare in un circuito motociclistico proprio come quelli che si vedono in tv, e che fanno sognare i piccoli piloti in erba
scrivi un commento 525

Giocare all’aperto è un’attività salutare e molto stimolante, con i bambini che entrano a contatto con la natura e hanno la possibilità di sviluppare sentimenti ed emozioni, grazie all’interazione con gli altri. Ma a volte, anche passare il tempo all’aperto, per i più piccoli, può risultare oltremodo tedioso.

Le aree gioco presenti nei parchi e nei giardini delle nostre città, sono attrezzate con giostre e altre attrazioni che, alla lunga, possono arrivare a stancare il bambino, perché troppo ripetitive e sempre uguali, e che non offrono un tipo di divertimento davvero vario.

Lo scivolo, l’altalena, la ruota che gira o la casetta in legno sulla quale arrampicarsi, sono dei grandi classici che certo non scompariranno mai, e che hanno allietato le giornate dei bambini per generazioni, ma adesso c’è bisogno di qualcosa di diverso.

Con l’avvento delle nuove tecnologie, i bambini hanno la possibilità di interagire con strumenti in grado di proiettarli in mondi virtuali straordinari, e far vivere loro mille entusiasmanti avventure, il tutto comodamente seduti sul divano di casa. Ed è proprio questo il lato negativo dei supporti digitali, la mancanza di movimento e di contatto con l’esterno, che può avere un impatto fortemente negativo sui più piccoli, sia a livello fisico che emotivo.

Per fortuna, esistono dei giochi che combinano in modo eccezionale tecnologia e tradizione, dando vita ad oggetti unici, in grado di accontentare i più piccoli e far vivere loro esperienze sempre nuove. Parliamo dei veicoli elettrici a guida autonoma, amatissimi sia dai bambini, perché a bordo di questi eccezionali automezzi in miniatura, hanno finalmente la possibilità di interagire con un giocattolo da grandi e di divertirsi all’aperto in modo davvero diverso e mai banale.

Ecco allora che i giardini del parco si possono trasformare in un circuito motociclistico proprio come quelli che si vedono in tv, e che fanno sognare i piccoli piloti in erba. Insieme agli altri amichetti, per esempio, si potrebbe organizzare un mini Gran Premio, ognuno con la propria moto giocattolo elettrica BabyCar, l’unico brand che propone ai suoi giovani, ed esigenti clienti, motociclette di ogni genere, da quelle da strada alle supersportive da cross alle 2 ruote più iconiche, che hanno fatto davvero la storia del motociclismo.

BabyCar mette a disposizione dei bambini le motociclette più vincenti della storia delle corse, riprodotte nei minimi particolari e identiche in tutto e per tutto alle originali, con dettagli eccezionali e carrozzeria coloratissima.

Moto da grandi a misura di bambino, dotate di optional divertenti e accattivanti, come la porta usb per inserire il lettore Mp3 e ascoltare la musica, suoni di default realistici e fari a led. Per sentirsi dei veri biker, e realizzare finalmente il sogno di guidare una vera moto da grandi, grazie a BabyCar, naturalmente.

mercoledì 10 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti