Nel centro congressi MiCo

A Milano il congresso mondiale di Medicina Perinatale, tra gli organizzatori la coratina Valentina De Robertis

Il congresso mondiale di Medicina Perinatale con Valentina De Robertis
La dott.ssa Valentina De Robertis
Alla dott.ssa De Robertis, Presidente SIEOG e membro del direttivo della WAPM, l'onore del discorso di benvenuto e di apertura del congresso. Presenti oltre 1.200 esperti di ginecologia e ostetricia e professori da oltre 100 Paesi. Non è mancato il saluto del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala
1 commento 3001

È in corso, a Milano, nel centro congressi MiCo, il XVI congresso mondiale di Medicina Perinatale, organizzato dalla World Association of Perinatale Medicine (WAPM), in coordinamento con la Fondazione di Medicina Perinatale (PMF) e in collaborazione con la Società italiana di ecografia ostetrica e ginecologica (SIEOG).

Con la presenza di oltre 1.200 esperti di ginecologia e ostetricia e professori da oltre 100 Paesi, sono in programma corsi pre-congressuali, seminari, plenarie, incontri su temi specifici presentati da ricercatori ed esperti medici provenienti da Europa, Asia, Africa, Nord America, Sud America, Centro America.

Organizzatori del congresso, il prof. Cihat Sen, Presidente WAPM; la dott.ssa Valentina De Robertis, Presidente SIEOG e membro del direttivo della WAPM e il prof. Fabio Mosca, Presidente della Società Italiana di Neonatologia.

Alla coratina, dott.ssa Valentina De Robertis, l’onore del discorso di benvenuto e di apertura del congresso. Non è mancato il saluto e l’augurio di buon lavoro del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. L’aula ha apprezzato con una generale ovazione la lectio magistrali del luminare, di fama mondiale, prof. Kipros Nicolaides.

mercoledì 10 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lucio nichilo
Lucio nichilo
11 mesi fa

Veramente brava la nostra ” piccola” Vale