L'incontro

Malattie epatiche, dipendenze e prevenzione: il Prof. Francesco Tandoi ne parla all’Open

Il Prof. Francesco Tandoi
Il Prof. Francesco Tandoi
2 commenti 1592
A parlarne un’eccellenza nostrana della medicina, il Prof. Francesco Tandoi, coratino doc, Direttore Chirurgia epatobiliare e Trapianti di Fegato del Policlinico di Bari
venerdì, 12 maggio 2023
Corato
Via Castel del Monte, 139mostra mappa

venerdì, 12 maggio 2023

Malattie epatiche, dipendenze e prevenzione: il Prof. Francesco Tandoi ne parla all’Open

Venerdì 12 maggio alle 18.30, nello spazio conferenze dell’Open in Via Castel del Monte, 139, si discuterà di problematiche e interventi preventivi legati ad uno degli organi più importanti per la nostra salute, il fegato.

A parlarne un’eccellenza nostrana della medicina, il Prof. Francesco Tandoi, coratino doc. Dopo la maturità classica conseguita al liceo “Oriani”, Tandoi si laurea in medicina e chirurgia a Bari; successivamente per 13 anni è dirigente medico della chirurgia generale alla Città della Salute e della Scienza le Molinette di Torino, specializzandosi nei trapianti di fegato affermandosi tra i migliori e più giovani chirurghi nella sua specialità medica.

Da quest’anno è rientrato in Puglia dove attualmente è Direttore del reparto di Chirurgia Epatobiliare e Trapianti di Fegato del Policlinico di Bari e docente della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari a Castellana Grotte.

«Si tratta di un importante occasione di informazione e sensibilizzazione – dichiarano gli iscritti e gli organizzatori dell’Open – un evento rivolto all’intera cittadinanza con un occhio particolare ai giovani e al tema ad esempio delle dipendenze e ai correlati rischi per la salute».

L’incontro sarò moderato dal giornalista Sabino Ferrucci.

lunedì 8 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Balducci Francesco
Francesco Balducci
1 anno fa

Grande Francesco.

Zaza nicla
Zaza nicla
1 anno fa

Ottimo professionista assieme al team del Policlinico di Bari.