La storia

La tragica coincidenza: madre e figlio morti nello stesso punto a 14 anni di distanza

La tragica coincidenza: madre e figlio morti nello stesso punto a 14 anni di distanza
Nel novembre del 2009 un incidente portò via Aldo Buonomo, il figlio della donna, morto con la fidanzatina diciottenne Katia Stasi e sua cugina di appena 14 anni, Grazia Aruanno
12 commenti 17212

A volte il destino sa essere davvero beffardo. C’è una tragica coincidenza che unisce il drammatico incidente di questa notte che ha portato via la 63enne Maria Balducci al terribile sinistro che spezzò, nel 2009, tre giovani vite sulla stessa strada. Anzi, nello stesso punto, a ridosso dello svincolo d’ingresso a Corato. Quella sera, tra le vittime, il 21enne Aldo Buonomo, figlio della signora Maria. Assieme a lui morirono anche la fidanzatina diciottenne Katia Stasi e sua cugina di appena 14 anni, Grazia Aruanno. È ancora vivo negli occhi dei tanti che parteciparono il dolore dei funerali dei tre ragazzi. Era il novembre del 2009. Poco meno di quattordici anni, quella famiglia, piange la morte della signora Maria.

domenica 30 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
12 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angela
Angela
1 anno fa

E un dolore immenso che non si può descrivere riposa in pace

Ss ss
Ss ss
1 anno fa

Qui serve la coscienza ,prima di tutto.E magari l’autovelox.Mi dispiace tanto per questa
Povera Vittima della strada.

Luigi Murgiano
Luigi Murgiano
1 anno fa
Rispondi a  Ss ss

Poi quando mettono gli autovelox, ci si lamenta perché dicono che servono per fare cassa…

carluccio
carluccio
1 anno fa
Rispondi a  Luigi Murgiano

nessun autovelox potrebbe mettere un pò di sale in zucca a chi guida a velocità folle su strade bagnate … chi guida senza giudizio è immune ai dettami della legge e del buonsenso …

Aldo
Aldo
1 anno fa

Ma quando si decidono a riaccendere i pali della luce, c’è scarsa illuminazione a quel ‘tratto , è nessuno fa niente,e poi assistiamo a questi orribili episodi, mi

Tonino
Tonino
1 anno fa

Sulla Corato-Trani sono tante le vittime per incidenti stradali. Bisogna pensare seriamente a renderla più sicura valutando una doppia corsia per senso di marcia con spartitraffico. Nel punto dove è avvenuto l’incidente manca l’illimuninazione e spesso si fa fatica a dover distinguere le giuste direzioni di marcia e gli svincoli.
A quante altre tragedie dobbiamo assistere?

Luca
Luca
1 anno fa
Rispondi a  Tonino

Si una doppia corsia per senso di marcia.. così gli abitanti nelle ville adiacenti vanno alla Caritas a dormire. Semplicemente quel tratto è una zona semi residenziale, ergo abbassamento limiti velocità, dissuasori, rallentatori.

Pier Luigi
Pier Luigi
1 anno fa

Qual è l’ente che gestisce la suddetta strada? E’ anche loro responsabilità; continuano a ripetersi incidenti, ma le condizioni stradali rimangono sempre le stesse.

carluccio
carluccio
1 anno fa
Rispondi a  Pier Luigi

tranguilli, tranguilli, mo mettono l’autovelocs sulla 98 e si sistema tutto !!!
e questa è la grande trovata dei amministratori …

Grazia
Grazia
1 anno fa

Con il cuore a pezzi porgo le mie più sentite condoglianze a Nunzia e a tutta la sua famiglia

uno
uno
1 anno fa

si tratta di tamponamento? ma a quanto andava l’auto che ha tamponato????’

Ss ss
Ss ss
1 anno fa

Ma perche’vi parete il fondoschiena dietro l’illuminazione?Se non vedi vai piano,pero’se vai piano succede quello che succede……..E’inverosimile,ma andare piano e’pericoloso…. Serve meno stronzaggine sulla strada!!!!!!!