In collaborazione con Pietro Todisco L'esperto dei mutui

Tassi mutuo in crescita? Pietro Todisco è la soluzione per non avere sorprese

Pietro Todisco, professionista del mondo mutui
Pluripremiato da Kiron, società di cui fa parte, come miglior consulente del sud Italia e tra i più apprezzati in assoluto, ha dalla sua il mix perfetto di competenza, intraprendenza e dedizione
scrivi un commento 1733

È proprio quando il periodo è più complicato che la bontà delle soluzioni fa la differenza. Accade sempre, succede a maggior ragione quando si parla di mutui. Che i tassi siano saliti notevolmente rispetto anche solo a un anno fa, è cosa nota. E tutto ciò incide nella capacità della gente di tradurre in realtà il sogno di acquistare casa. Ecco perché un professionista di questo mondo serve decisivamente per raggiungere il risultato. Pietro Todisco, in tal senso, ha tutti i requisiti per essere considerato il top nel settore. Pluripremiato da Kiron, società di cui fa parte, come miglior consulente del sud Italia e tra i più apprezzati in assoluto, ha dalla sua il mix perfetto di competenza, intraprendenza e dedizione. “Quando mi contattano – spiega Pietro – cerco sempre di individuare, sin dalle prime parole e dai primi momenti della consulenza, la soluzione migliore per le esigenze del mio interlocutore. E laddove si riavvisino delle difficoltà, cerco di aguzzare l’ingegno. Non sempre tutto è risolvibile, ovviamente, ma molto spesso sì”.

Nessun miracolo, certo. Ma quella trasparenza e conoscenza, nonché una proficua rete di conoscenze dei principali istituti bancari del territorio, che consentono quantomeno di evitare sorprese sgradite a chi cerca di ottenere un mutuo. “Con la crescita esponenziale dei tassi – prosegue Pietro – tanti hanno ravvisato un aumento del tasso tra l’inizio e la fine della pratica. Ebbene, io posso offrire la mia esperienza e consulenza per provare a garantire un tasso fisso finito, tra l’avvio e la conclusione dell’iter, che tranquillizzi il cliente e riesca a lenire gli effetti dell’impennata dei costi”.

Sono tanti i prodotti suggeribili, una miriade di soluzioni che, senza la consulenza di un professionista, difficilmente sarebbe a portata di mano. Questo perché le banche non hanno interesse a suggerirle, perché spesso ci si accontenta della prima proposta ricevuta o semplicemente non c’è il tempo né la capacità di compararla con altre. “Non ho la bacchetta magica – continua Pietro – e non potrò mai averla. Ma non sbaglio quando dico che nella stragrande maggioranza dei casi riesco a fare centro, al primo colpo, anche garantendo un mutuo fino al 100% del valore della casa”.

Un discorso che vale a prescindere dalla tipologia di mutuo richiesto. Già a priori, per evitare incombenze e per ottenere un risultato in linea con i propri desideri e le proprie necessità, il supporto di Pietro Todisco può essere prezioso per avere un risparmio in termini di tempo e di denaro, oltre che di “stress”.

E allora, piuttosto che perdersi tra mille dubbi e paure sull’avvio della pratica mutuo, basta anche solo comporre il numero di telefono e chiedere un confronto preliminare. Pietro sarà pronto ad ascoltare e a fornire la chiave per aprire le porte che paiono anche più chiuse.

Per informazioni visitare la pagina Facebook o Instagram o chiamare al numero 3341776249.

giovedì 27 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti