La nomina

Il coratino Alfonso Cialdella nuovo presidente di Confimi Industria Bari, Bat e Foggia

Alfonso Cialdella
Prestigioso incarico per l'imprenditore coratino
3 commenti 1789

Alfonso Cialdella, presidente del CdA dell’azienda coratina Steel Tech è il nuovo presidente di Confimi Industria Bari, Bat e Foggia.

Dopo 2 anni alla Presidenza della Sezione Meccanica dell’associazione datoriale, Cialdella ha ricevuto l’incarico con il plauso dei dirigenti Confimi. Una grande attestazione di stima per l’impegno e la serietà con cui si è intrapreso questo percorso.

«La presidenza Confimi Bari, Bat e Foggia è sicuramente una carica di grande responsabilità che premia il lavoro fin qui svolto e traccia la strada degli obiettivi che perseguiremo insieme» afferma il neoeletto presidente.

«In un’associazione strutturata come Cinfimi – aggiunge Cialdella – confido nella crescita personale di ognuno degli associati nonché delle nostre imprese e del nostro territorio. Il mio impegno sarà volto a far ascoltare le nostre voci e a diffondere le buone pratiche di gestione e organizzazione aziendale affinché le nostre aziende possano crescere e confrontarsi al meglio all’interno del mercato nazionale e internazionale».
E conclude: «La mia attività in Confimi sarà sempre portata avanti con l’obiettivo di creare un futuro nel segno dell’innovazione, della sostenibilità e dell’inclusione con le responsabilità e il saper fare squadra che da sempre contraddistinguono il nostro lavoro»

mercoledì 26 Aprile 2023

(modifica il 12 Maggio 2023, 15:39)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco Saverio Vangi
Francesco Saverio Vangi
1 anno fa

Complimenti Alfonso!
Ad maiora semper

MICHELE
MICHELE
1 anno fa

complimenti del per il prestigioso incarico

Nicola Arbore
Nic
1 anno fa

Complimenti al coratino Alfonso Cialdella per l’incarico