Sponsorizzato da Re-Animator Cabaret

“Il Manicomio dei Pazzi” – Re-Animator Cabaret porta in scena l’allegria

“Il Manicomio dei Pazzi” - Re-Animator Cabaret porta in scena l’allegria
Domenica 30 aprile nel Teatro S.M. Greca di Corato, l’associazione culturale Re-Animator Cabaret porta in scena il “Manicomio dei Pazzi”, commedia ricca di significati e colpi di scena per divertirsi e riflettere insieme. Per partecipare all’evento basta prenotarsi al 3477422415
scrivi un commento 802

L’Associazione Culturale Globale Re-Animator che ormai da otto anni mette in scena balli, canti, giochi di magia, imitazioni abbracciati tutti dalla bellissima arte del cabaret, riunisce giovani talenti con un’idea particolare e innovativa di intrattenimento, diversa dalle classiche forme di animazione che propongono spettacoli ogni volta creativi e originali.

È il caso degli eventi teatrali che scandiscono la stagione annuale di Re-Animator Cabaret fatta anche di feste, compleanni, anniversari, serenate, feste a tema, appuntamenti artistici imperdibili e coinvolgenti che regalano al pubblico dei bei momenti di aggregazione e divertimento.

Sarà così anche domenica 30 aprile nella cornice del Teatro S.M. Greca di via Leonello 9 a Corato dove Re-Animator Cabaret porterà in scena il “Manicomio dei Pazzi”, lo spettacolo comico che dalle 20.00 animerà la serata nell’intento di rallegrare e far riflettere gli spettatori. Come sempre accade nell’arte della commedia, anche “Il Manicomio dei Pazzi” è uno spettacolo ricco di significati e di colpi di scena, che punta ad evidenziare alcuni atteggiamenti e costumi della nostra società, talvolta considerati inopportuni, sbagliati o strani.

Per l’occasione, Re-Animator Cabaret vuole ringraziare i molti sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo spettacolo: Caputi Teloni, Pizzeria Le Coq, Corbuono Cafè, Elettronica, Pizzeria Nexus, Bar Insonnia, Arte Ottica, Maggiolino Cafè, Francesco Lotito, Belmonte, Studio Strippoli Consulting, Flamingo Sportswear, Il Chiostro di Demetra, Ottica Mazzilli, Angela Quatela, Pizzeria Esedra, Extratto. Tutti preziosi alleati per la buona resa di quella che si preannuncia una serata assolutamente da non perdere.

L’invito coinvolge ogni fascia d’età ed è rivolto a tutti ma lo spettacolo è a numero chiuso quindi, chi desidera assistere all’evento, può farlo previa prenotazione al numero 347.74.22.415 oppure attraverso la pagina Facebook Re-Animator Cabaret, dando un piccolo contributo per fermare il proprio posto a teatro.

Appuntamento con il “Manicomio dei Pazzi” di Re-Animator Cabaret per domenica 30 aprile alle ore 20:00 presso il Teatro S. M. Greca in via Leonello n° 9 (parallela di Via Carmine).

Contatti
Telefono: 347.74.22.415
Facebook: Re-Animator “Cabaret”

lunedì 24 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti