Il fatto

Scooter contro auto, incidente in via Gravina

Incidente via Gravina
Miracolosamente illeso il motociclista
2 commenti 7043

Solo un grande spavento e qualche lieve ferita per il motociclista coinvolto nel brutto incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi in via Gravina, a ridosso dello stadio comunale.

Il fatto è accaduto poco dopo le 15. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli, uno scooter guidato da un ragazzo e una Fiat Grande Punto.

Saranno i rilievi della Polizia Locale a fare chiarezza su quanto accaduto all’incrocio tra via Gravina e Viale Ofanto. Verosimile, però, è che uno dei due mezzi non abbia rispettato il semaforo che regola l’intersezione.

Nella collisione tra i due veicoli, il motociclo ha terminato la propria corsa contro un palo semaforico. Soccorso dagli operatori sanitari del 118, il giovane non ha subito gravi traumi. Illese le persone che viaggiavano a bordo dell’automobile. Entrambi i mezzi hanno però riportato seri danni.

Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti.

venerdì 21 Aprile 2023

(modifica il 26 Aprile 2023, 12:44)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio musci
Antonio51
1 anno fa

siamo alle solite, qualcuno non ha rispettato la legge. ritiro patente per un anno, e poi si pensa!

Anna
Anna
1 anno fa

Mi sono trovata molte volte vedere molti veicoli non rispettare il semaforo rosso e non rispettare il limite di velocità, ricordiamo che nelle vicinanze ci sono scuole elementari scuole materne e nido, ma ha quanto pare a pochi interessa, allora io da cittadina e mamma di due bambini piccoli chiedo al sindaco di mettere video camere con autovelox! Così vediamo se tutti questi genii fanno ancora questi errori!