Vita politica

Partito Democratico, quattro coratini negli organismi provinciali

Alcuni rappresentanti del Partito Democratico di Corato
Ieri l'assemblea con i delegati
1 commento 2139

Dopo il congresso dello scorso febbraio, con il quale il Partito Democratico ha rinnovato i suoi organismi dirigenti, ieri si è tenuta l’assemblea provinciale che ha definito anche i componenti della direzione provinciale del partito.

Sono quattro i coratini che entrano negli organismi dirigenti provinciali: Tommaso Loiodice e Angelo Mangione entrano a far parte dell’assemblea provinciale mentre la capogruppo in consiglio comunale Nadia D’Introno e Maristella Tarantini faranno parte della direzione provinciale.

Soddisfazione è stata espressa dai Giovani Democratici, in particolare per la nomina ai vertici del partito della capogruppo D’Introno.

«Nella giornata di ieri 31 marzo, durante l’assemblea provinciale del Partito Democratico, la nostra capogruppo Nadia Gloria D’Introno è stata nominata in direzione provinciale guidata dal segretario Giuseppe Giulitto. Questa nomina pone l’accento sulla città di Corato e, grazie all’apporto della consigliera, non mancherà un importante contributo politico. Noi Giovani Democratici esprimiamo soddisfazione per questo nuovo incarico e siamo certi che la capogruppo dedicherà il massimo impegno affinché si costruisca un rapporto costante con gli organi sovracomunali» si legge nella nota diffusa dal gruppo giovanile del PD.

sabato 1 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

cariche e poltrone e strapuntini..mi dispiace ricordarlo ma quest’è