La premiazione

Il professor Sanb premia i vincitori del concorso “La sai bene la differenziata?”

La sai bene la differenziata - Primo Classificato
Consegnati nelle mani dei giovani concorrenti i premi in palio
1 commento 1269

È stato il professor Sanb in persona a premiare i vincitori del concorso “La sai bene la differenziata?”, indetto da Sanb, che ha coinvolto i piccoli alunni delle scuole elementari di Corato.

I giovani studenti hanno dimostrato di essere attenti conoscitori e osservatori delle regole sulla corretta raccolta differenziata e hanno risposto correttamente al quiz, aggiudicandosi i premi in palio.

La cerimonia di premiazione si è svolta nell’auditorium dell’istituto comprensivo Tattoli – De Gasperi, alla presenza del sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, del direttore Sanb, l’ingegnere Salvatore Mastrorillo e della dirigente dell’istituto, la professoressa Maria Rosaria De Simone.

Primo classificato è risultato l’alunno Alessio Campione, della scuola Giuseppe Arbore, al quale è stata consegnata una bicicletta. Al secondo posto l’alunno Gianluca Balducci, dell’istituto comprensivo Tattoli – De Gasperi, che ha ricevuto un monopattino. Terzo gradino del podio per Andrea Monaco, della scuola Cifarelli, che si è aggiudicato un abbonamento annuale al National Geographic. Al quarto e quinto posto si sono classificati Domenico Balducci e Ettore Balducci, dell’istituto Tattoli – De Gasperi,  che sono stati premiati rispettivamente con  il gioco educativo “Riusa, Ricicla e Trasforma” e con il gioco educativo “Scienze e gioco Garden Kit”.

Tutti gli altri partecipanti sono stati omaggiati del “Gellino”, il gel disinfettante per le mani.

sabato 1 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
1 anno fa

Ma non è stato è stato pubblicizzato l’evento? Per chi è vincitore del gellino verrà consegnato a scuola?