In collaborazione con Itet Tannoia

Green management, l’Itet Tannoia presenta in un convegno il nuovo indirizzo “sostenibile”

All'Itet Tannoia un incontro sul Green management
Green management, l'Itet Tannoia presenta in un convegno il nuovo indirizzo "sostenibile"
Giovedì si è svolta la tavola rotonda per condividere il nuovo percorso di studi introdotto dall'Itet Tannoia per l'anno scolastico 2023/24 denominato "Green management per la sostenibilità"
scrivi un commento 317

Una tavola rotonda per condividere il nuovo percorso di studi introdotto dall’Itet Tannoia per l’anno scolastico 2023/24 denominato “Green management per la sostenibilità”. Si è svolta giovedì 30 marzo per discutere, appunto, del Green management, ovvero di tutte quelle attività interne a un’azienda volte a migliorarne la sostenibilità ambientale.

«Tanti gli spunti di riflessione per questa nuova sfida che pone al centro l’evoluzione della formazione» dicono dal Tannoia. «Il ruolo della formazione come strumento per la creazione delle condizioni mentali del cambiamento, per una nuova visione ecologica e sostenibile, per indurre ad una sostenibilità verde, sociale ed economica. Un ringraziamento particolare al giornalista Giuseppe Cantatore, che ha moderato l’incontro, e ai preziosissimi interventi del Vicesindaco Beniamino Marcone, del Prof. Paolo Contini, dell’Ing. Claudio Amorese, e alle eccellenze del nostro territorio, CASILLO GROUP, ANDRIANI SPA, MAIORA DESPAR CENTRO SUD, GRANORO, che hanno supportato il nostro incontro con le loro esperienze in campo».

sabato 1 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti