In collaborazione con Itet Tannoia

All’Itet si parla di Green management per la sostenibilità

Tannoia
L'Itet Tannoia
Nel corso dell'incontro verrà presentato il nuovo curricolo di studi introdotto dall'istituto per l'anno scolastico 2023/24
scrivi un commento 313

Domani, giovedì 30 marzo, alle 17, all’Itet Tannoia si parlerà di “Green management per la sostenibilità: un cambio di passo nell’istruzione tecnica per lo sviluppo sostenibile” per introdurre il nuovo curricolo di studi introdotto dall’istituto per l’anno scolastico 2023/24.

Dopo i saluti del dirigente scolastico Nunzia Tarantini e del sindaco Corrado De Benedittis, interverranno il prof. Paolo Contini Cirpas-Uniba (Green management and suistainable business. Sfide e opportunità della transizione ecologica) e l’ing. Claudio Amorese, presidente AIC (Green Management: gli strumenti e le opportunità per l’eco efficienza ambientale).

Verranno esposti anche quattro casi di studio aziendali a cura di Casillo Group, Andriani spa, Maiora Despar Centro Sud e Granoro. Il prof. Donato Ventricelli, infine, illustrerà il nuovo curriculo di studi dell’Itet Tannoia su Green management per la sostenibilità. Modera il giornalista Giuseppe Cantatore.

mercoledì 29 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti