L'iniziativa benefica

In piazza le “Uova della solidarietà” Ant per donare cure domiciliari ai malati oncologici

In piazza le "Uova della solidarietà" Ant
In piazza le "Uova della solidarietà" Ant
Nella mattinata di domenica 26 marzo i volontari Ant saranno presenti a Corato in due postazioni: piazza Cesare Battisti e nei pressi della parrocchia Santa Maria Greca
scrivi un commento 278

Nella mattinata di domenica 26 marzo i volontari Ant saranno presenti a Corato in due postazioni – piazza Cesare Battisti e nei pressi della parrocchia Santa Maria Greca – per offrire le “Uova della solidarietà” per raccogliere fondi indispensabili per curare a domicilio gratuitamente i malati di tumore in fase avanzata.

Scegliendo di donare i prodotti Ant per le festività pasquali si sceglie di sostenere l’assistenza specialistica domiciliare di livello ospedaliero che i medici della Fondazione portano ogni anno, gratuitamente, nelle case di 10.000 malati di tumore in 11 regioni italiane.

Un dono che si traduce in équipe multi professionali composte di medici, infermieri e psicologi a disposizione del malato e della sua famiglia 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e senza alcuna spesa, farmaci e presìdi sanitari consegnati direttamente a casa, visite specialistiche ed esami fatti a domicilio.

I fondi raccolti con i prodotti pasquali ANT finanzieranno inoltre i progetti di prevenzione oncologica, nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.

I Volontari ANT offriranno uova di cioccolato e altri prodotti a tema nelle principali piazze d’Italia e in alcuni centri commerciali. Qui sotto sono disponibili informazioni su luoghi e date in cui trovare le uova di cioccolato e gli altri prodotti pasquali ANT.

venerdì 24 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti