“Febbre” Tom Cruise, tra le possibili tappe della star hollywoodiana anche Castel del Monte?

Che sia la volta buona che il Castel del Monte approdi in Mission Impossible 8?

1 commenta

È sbarcato tre giorni fa a Bari con il suo jet privato partito da Los Angeles e atterrato all’aeroporto di Bari Palese: si tratta di Tom Cruise, uno dei big di Hollywood, giunto nella nostra terra in maniera inaspettata.

L’arrivo della star non è passato inosservato ma c’è il massimo riserbo su dove alloggi (forse a Borgo Egnazia, che ha già ospitato altri super vip come Madonna e Justin Timberlake) e quali siano le destinazioni: tra le papabili mete anche Matera e Castel del Monte, che potrebbero essere set per una prossima produzione dell’attore americano.

È ora caccia al selfie con la star di Mission Impossible, con i fan di tutta la regione che si sono concentrati ieri a Bari presso il Grande Albergo delle Nazioni, dove sono state avvistate auto blindate con i vetri oscurati: Tom Cruise qui avrebbe a sua disposizione uno staff, compresa una cuoca che conosce le sue abitudini alimentari, come riportato anche dal Tg2.

Che sia la volta buona che il Castel del Monte approdi in Mission Impossible 8? Ai posteri l’ardua sentenza!

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!