Cambio della guardia

Consiglio comunale, Anna Malcangi si dimette. Al suo posto Massimo Torelli

Anna Malcangi
Anna Malcangi
Alla base della scelta vi sarebbero motivazioni di natura personale. «È stata una bella esperienza di politica attiva che continuerò a svolgere all’interno del mio Movimento» ha commentato sui social
scrivi un commento 2021
Massimo Torelli
Massimo Torelli

Cambio della guardia in consiglio comunale. Anna Malcangi, eletta nella lista del movimento Sud al centro, questa mattina ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere comunale. Alla base della scelta vi sarebbero motivazioni di natura personale. Al suo posto subentrerà Massimo Torelli, primo dei non eletti nella stessa lista.

«È stata una bella esperienza di politica attiva che continuerò a svolgere all’interno del mio Movimento» ha commentato sui social Anna Malcangi. «Il bilancio è per me sicuramente positivo, convinta di aver profuso tutto l’impegno possibile per svolgere al meglio il mio ruolo. A tutta l’Assise Comunale auguro un proficuo lavoro e un particolare augurio riservo al mio successore Massimo Torelli. Un pensiero speciale rivolgo a tutti i miei elettori e all’intero gruppo di Sud al Centro che mi hanno sempre supportata».

martedì 28 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti