Il ritrovamento

Auto rubata rinvenuta nelle campagne del Parco dell’Alta Murgia

Giuseppe Di Bisceglie
Giuseppe Di Bisceglie
Auto rubata ritrovata sulle Murge
Indagano gli uomini della Questura di Andria
4 commenti 527

Era ben nascosta tra la fitta vegetazione del Parco dell’Alta Murgia l’automobile ritrovata dalle Guardie Ambientali d’Italia della sezione di Corato nel pomeriggio di ieri. I volontari erano impegnati in un servizio di vigilanza ambientale quando hanno notato il veicolo abbandonato sotto un albero, sulla vecchia via che conduce a Spinazzola, in agro di Andria.

L’automobile era stata manomessa e abbandonata, forse in attesa di essere cannibalizzata. Dagli accertamenti effettuati dalla Polizia di Stato di Andria, che ha raggiunto il luogo per gli accertamenti di rito, l’automobile è risultata rubata la sera prima a Trani.

Spesso le aree del Parco Nazionale dell’Alta Murgia vengono utilizzate dai ladri di automobili per le attività di cannibalizzazione dei veicoli e lo smaltimento delle carcasse. Una attività che va ad alimentare il mercato nero dei pezzi di ricambio, sempre più fiorente.

lunedì 30 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
1 anno fa

la bellezza della foto in aperura di articolo …

Paulo
Paulo
1 anno fa

Bastar… C’è chi si apre di culo per acquistare un auto

Pier Luigi
Pier Luigi
1 anno fa

Gente che lavora onestamente per anni per comprarsi una macchina, per poi farsela rubare da quattro macachi inutili per l’umanità.

Feli
Feli
1 anno fa

Trani pieno di telecamere Corato idem..xrò nessuna telecamera riprende qualcosa..bu