Gli incontri

Due bronzi per l’Athlon al campionato italiano assoluto di lotta libera

Athlon
Due bronzi per l'Athlon al campionato italiano assoluto di lotta libera
Medaglie al collo per Gabriele Strippoli e Maria Rosalba Resta che hanno vinto la cosiddetta "finalina". Hanno invece sfiorato il bronzo Natascia Giaconella e Siria Perrone
scrivi un commento 111

La società coratina Athlon torna con due bronzi dal campionato italiano assoluto di lotta libera cui ha partecipato nello scorso settimana con ben 6 atleti.

Medaglie al collo, quindi, per Gabriele Strippoli e Maria Rosalba Resta che hanno vinto la cosiddetta “finalina”. Ha invece sfiorato il bronzo Natascia Giaconella che ha vinto due incontri ma ne ha persi altri due negli ultimi secondi. Stessa sorte per Siria Perrone che ha perso la finalina per il bronzo. Francesca Lobascio e Andrea Strippoli, infine, hanno perso alle eliminatorie con atleti molto più grandi di loro, proponendo comunque un’ottima performance.

«Il nostro sport è imprevedibile fino all’ultimo secondo» commenta il tecnico Louis Bucci. «L’incontro può ancora prendere delle pieghe diverse e la situazione può capovolgersi, sono fiducioso che i miei atleti si alleneranno ancora di più per raggiungere obbiettivi che già hanno raggiunto negli anni passati o per migliorarli, su questo non c’è dubbio. Ora ci prepareremo per il campionato juniores under 20 che si terrà il prossimo 11 febbraio».

mercoledì 25 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti