Il fatto

Scontro su via San Magno, due persone in ospedale

Via San Magno
Via San Magno
A scontrarsi, poco dopo le 15, sono state una Fiat Panda che percorreva via San Magno proveniente da Corato e una Lancia Delta che sopraggiungeva da via Barletta Grumo in direzione Oasi di Nazareth
6 commenti 269

È di due feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio all’incrocio tra via San Magno e via Barletta Grumo, luogo non nuovo a sinistri anche gravi.

A scontrarsi, poco dopo le 15, sono state una Fiat Panda che percorreva via San Magno proveniente da Corato e una Lancia Delta che sopraggiungeva da via Barletta Grumo in direzione Oasi di Nazareth.

L’impatto è stato molto violento e ha causato diversi danni ai veicoli. Entrambi i conducenti delle due utilitarie – un uomo e una donna, rispettivamente alla guida della Delta e della Panda – sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale. Il traffico ha subìto rallentamenti.

martedì 24 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pier Luigi
Pier Luigi
1 anno fa

Quando piazzeranno una rotonda in questo incrocio a raso sarà sempre troppo tardi.

Lidia
Lidia
1 anno fa
Rispondi a  Pier Luigi

Già è stretta via San magno più fanno la rotonda

Pier Luigi
Pier Luigi
1 anno fa
Rispondi a  Lidia

Le strade, all’occorrenza, vengono messe in sicurezza (ad esempio allargandone la carreggiata) anche tramite l’espropriazione delle proprietà private adiacenti; non me lo invento io.

Nik
Nik
1 anno fa

Condivido pienamente l’istituzione di una rotonda a raso e che le istituzioni tutte, in primis il Comune, si attivino per la relativa realizzazione, prima che si verifichino sinistri più gravi. Restiamo in attesa di conoscere le iniziative che le amministrazioni intendono prendere

Ele
Ele
1 anno fa

Ogni volta che leggo di sinistri stradali su questa strada, mi rabbrividisco per la pericolosità della stessa. La preghiera che rivolgo anche io agli Enti preposti è quella di provvedere quanto prima alla risoluzione del serio problema; la realizzazione di una rotonda sarebbe cosa opportuna.

Tonico
Tonico
1 anno fa

Che dici? facciamo una rotondina come quella di via Gravina?