L'evento

Un galà per celebrare lo sport coratino. Domenica 29 la festa in teatro

Francesco De Marinis
Francesco De Marinis
Galà dello sport
Una delle riunioni in sala consiliare
Sono 35 le società che svolgono attività sportiva in città e alle quali sarà dedicato un riconoscimento. Verranno premiati anche gli atleti coratini che si sono maggiormente distinti nel corso del 2022, che siano tesserati con società coratine o meno
7 commenti 136

Una “festa” per riconoscere valore a tutte le società sportive operanti in città oltre che riconoscere il meritato valore sociale a quelle realtà sportive di squadra e individuali che maggiormente si sono distinte nel corso dell’anno 2022. Nasce così il “Galà dello sport coratino 2022”, da un’idea di Francesco Roselli, Nico Como e del fiduciario Coni Cataldo Strippoli, supportati nella fase organizzativa da Gianni Berardi e Mariaelena Lotito.

Si terrà al Teatro Comunale il 29 gennaio alle 18.30 e l’accesso sarà possibile solo su invito. Protagoniste, ovviamente, tutte le realtà sportive del territorio, dal karate al calcio, dalla ginnastica artistica al basket. Sono 35 le società che svolgono attività sportiva in città e alle quali sarà dedicato un riconoscimento. Verranno premiati anche gli atleti coratini che si sono maggiormente distinti nel corso del 2022, che siano tesserati con società coratine o meno.

Il galà si avvarrà del patrocinio del Comune di Corato. Difatti, alle riunioni organizzative tenutesi nella sala consiliare hanno partecipato anche l’assessore Beniamino Marcone e il consigliere Palmieri. «L’idea è quella di creare una sinergia più incisiva tra le varie società sportive che popolano il nostro territorio. – dicono gli organizzatori – Il galà deve essere l’inizio di una forte collaborazione per far crescere ancor di più lo sport in città»..

lunedì 23 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Caputo
Antonio Caputo
1 anno fa

Akkam si akkien tutt’eddu’ (sindaco e vice) a kis fatt!!

Luigi Murgiano
Luigi Murgiano
1 anno fa
Rispondi a  Antonio Caputo

“A piangere alla chiesa”

Antonio Caputo
Antonio Caputo
1 anno fa
Rispondi a  Luigi Murgiano

gala’, feste, inaugurazioni, party, selfie, presenzialismo…………..velocita’ decisionale in consiglio comunale, unanimita’ improbabili e frequenza imbarazzante!!

vincenzo
vincenzo
1 anno fa
Rispondi a  Antonio Caputo

Lo Sport Coratino, perche’ esiste ? Attualmente conosco solo l’olio Coratino…………

Pierluigi
Pierluigi
1 anno fa
Rispondi a  Antonio Caputo

Che squallore di commento. Denota tutto

Carlo Figliolia
Carlo Figliolia
1 anno fa

Certamente sarà promesso un nuovo palazzetto e la sistemazione dello stadio.

Sempre NeroVerde
Sempre NeroVerde
1 anno fa

E cacchio però a quell’ora domenica il basket Corato gioca a Bisceglie. Sarei andato volentieri al galà ma preferisco seguire i NOSTRI nella vicina trasferta.