L'evento

Coppa Italia di kick boxing a Terlizzi. Roselli: «Costretto ancora ad andare fuori»

Mario Roselli
L'evento si terrà il 22 gennaio al PalaFiori di Terlizzi ed è stato organizzato dalla Den of Tigers in collaborazione con la WFK
1 commento 243

Domenica 22 gennaio Terlizzi ospiterà la Coppa Italia di Kick Boxing, una giornata dedicata allo sport da combattimento con un grande evento organizzato dall’accademia coratina “Den of Tigers” del maestro Mario Roselli. L’appuntamento, in collaborazione con la WKF (Wold Kickboxing Federation) si terrà al PalaFiori di Terlizzi e vedrà partecipare atleti di ogni età e provenienti da tutto il Sud Italia.

Amareggiato il maestro Roselli: «Purtroppo, anche questa volta, non ho avuto la possibilità di utilizzare le strutture coratine e sono stato ancora costretto ad andare fuori (già quest’estate la Den of Tigers aveva organizzato degli eventi a Molfetta). Mi avevano invitato a protocollare la domanda per l’utilizzo del PalaLosito, salvo poi dirmi che era occupato per la data in questione. Mi duole sottolineare che continua a esserci poca attenzione per lo sport, soprattutto quello minore, da parte dell’amministrazione comunale».

«Ringrazio il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, che ci ha ospitati nel palazzetto della sua città, il vicepresidente della WKF Michele Sanzione, il maestro Pasquale Montaruli, prezioso supporto per il lavoro svolto, il nostro eccezionale staff e gli sponsor che credono in noi», conclude il maestro Roselli.

martedì 17 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Colin
Colin
1 anno fa

Mario e tuo padre niente può fare!