Terminate le riprese

“E prometto di esserti fedele sempre…”: la coratina Antonia Di Bisceglie nel nuovo film del regista De Candia

Antonia Di Bisceglie nel nuovo film del regista De Candia
Antonia Di Bisceglie nel nuovo film del regista De Candia
Appuntamento in sala per l’uscita del film entro l’estate 2023, mentre il trailer è atteso entro la primavera
scrivi un commento 2834
Giuseppe de Candia sposa una settantacinquenne: il nuovo film breve
Giuseppe de Candia sposa una settantacinquenne: il nuovo film breve

“E prometto di esserti fedele sempre…” non è solo la formula del sacramento del matrimonio, ma anche il titolo del nuovo film breve del cantautore e regista biscegliese Giuseppe De Candia torna alla macchina da presa dopo l’esordio con il primo cortometraggio dal titolo “Scrivimi per Sbaglio”, premiato in numerosi festival internazionali di cinematografia indipendente.

La co-protagonista (e futura sposa) di De Candia nel nuovo film è l’attrice coratina Antonia Di Bisceglie. Oltre a lei, tantissimi attori locali nel cast: tra i personaggi sullo schermo ci sono Michelangelo Camero, Uccio Carelli, Francesco Mastrodonato, Gianluigi Belsito, Vincenzo Lopopolo, Alessandro Caruolo, Sokol Gjergji, Cindy Gjergji e tanti altri.

Le riprese, appena terminate, sono state girate interamente a Bisceglie. La scelta, spiega de Candia, «è legata al desiderio di valorizzare i luoghi e gli scorci storici della città». Il lavoro di registrazione è stato interamente seguito da un team tutto biscegliese, con Pablo Figlia alla direzione della fotografia.

Sulla trama ancora nessuna indiscrezione, ma qualcosa lo si può intuire dalla locandina ufficiale: siamo invitati a un matrimonio decisamente fuori dall’ordinario. Appuntamento in sala per l’uscita del film entro l’estate 2023, mentre il trailer è atteso entro la primavera.

sabato 14 Gennaio 2023

(modifica il 16 Gennaio 2023, 8:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti