Arte

Le opere di Vincenzo Mascoli ospiti speciali delle feste di Inter e Ducati

Steven Zhang con il ritratto realizzato da Vincenzo Mascoli
Tutte le opere fanno parte della serie FacesContemporary, curata da Avangart di Sebastiano Pepe e Niccolò Giovine
2 commenti 1346

Ospiti speciali per i party organizzati dall’Inter e dalla Ducati. Sono le opere dell’artista coratino Vincenzo Mascoli, consegnate ai protagonisti dei due team. A novembre la Ducati ha salutato la doppia vittoria di Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista nei mondiali MotoGp e SuperBike. Davanti alla Desmosedici e alla Panigale campeggiava il ritratto di Bagnaia firmato da Mascoli in tecnica mista con i classici collage.

Qualche giorno fa, a Milano, l’Inter ha festeggiato il Natale con la festa evento I M Xmas Spirit. Presenti i calciatori nerazzurri, la dirigenza, tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e il presidente Steven Zhang che ha festeggiato il suo compleanno portando sul palco uno dei 28 ritratti realizzati da Vincenzo Mascoli per celebrare la storia dell’Inter. La foto di Zhang che tiene tra le mani l’opera è rimbalzata sui media di tutta Italia, fino in Cina.

Tutte le opere fanno parte della serie FacesContemporary, curata da Avangart di Sebastiano Pepe e Niccolò Giovine. «Che notte straordinaria e che emozioni. – commenta Mascoli – Grazie per aver scelto la mia arte per un evento così speciale e unico. Sono emozionato e grato».

lunedì 26 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
1 anno fa

Complimenti vivissimi

Sofia
Sofia
1 anno fa

Un po’ troppo ripetitivo e statico nella sua arte