L'iniziativa

L’Asd Rugby Corato tinge di rosso piazza Cesare Battisti

L’Asd Rugby Corato tinge di rosso piazza Cesare Battisti
L’Asd Rugby Corato tinge di rosso piazza Cesare Battisti
In occasione dell’evento “Andiamo in meta”, sabato 17 dicembre, 30 ragazzi vestiti da Babbo Natale si sono divertiti colorando di rosso la piazza e praticando lo sport che più amano
scrivi un commento 450

Dopo gli appuntamenti dell’estate scorsa, il Rugby Corato torna in piazza Cesare Battisti, questa volta in una veste insolita. In occasione dell’evento “Andiamo in meta”, sabato 17 dicembre, 30 ragazzi vestiti da Babbo Natale si sono divertiti colorando di rosso la piazza e praticando lo sport che più amano.

Grazie al patrocinio del Comune di Corato, in occasione della rassegna Natale 2022 “Dedicato”, i piccoli dell’Asd Corgom Rugby Corato hanno attirato bambini e genitori in modo da promuovere il rugby in città. L’evento ha riscosso molto successo: tanti i bambini dai 7 ai 13 anni che si sono affacciati per la prima volta, affascinati dalla palla ovale, affollando la piazza per ben tre ore.

«L’Asd Rugby Corato riparte dai bambini che hanno scoperto la genuinità di questo sport nella loro città» dicono dalla società che «ringrazia in particolar modo l’amministrazione comunale, l’assessore allo sport Beniamino Marcone e tutti i genitori che hanno dato il loro contribuito sostenendo i loro piccoli».

martedì 20 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti