La manifestazione

“Andiamo in meta”, il rugby arriva in piazza Cesare Battisti

La Corgom Corato promette bene nel mini rugby
I lupacchiotti della Corgom Rugby Corato
Sabato 17 dicembre, l’Asd Corgom Rugby Corato presenterà “Andiamo in meta", un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Corato in occasione della rassegna Natale 2022, “Dedicato"
scrivi un commento 307

Sabato 17 dicembre, l’Asd Corgom Rugby Corato presenterà “Andiamo in meta”, un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Corato in occasione della rassegna Natale 2022, “Dedicato”.

La manifestazione, che si terrà in piazza Cesare Battisti dalle ore 18, è rivolta a chiunque voglia provare l’emozione della palla ovale. «Ringraziamo il Comune di Corato che continua a darci  la possibilità di promuovere il gioco del rugby e dei suoi valori e di far avvicinare grandi e piccoli allo sport che più amiamo» afferma il presidente Giuseppe Caldarola. Durante la giornata verranno regalati gadget e verrà data la possibilità a tutti di avvicinarsi a questo sport.

Domenica scorsa si è intanto svolta una giornata che ha visto i giovani lupi dell’ASD Corgom Corato protagonisti di numerose vittorie. Allo stadio della Vittoria, a Bari, le squadre di Corato, Bisceglie, Monopoli, Brindisi e i padroni di casa, hanno messo in campo i loro giovani più promettenti facendoli scontrare in varie partite.

I lupacchiotti coratini, guidati dal coach Gabriele Stringari e Leonardo Saragaglia – che quest’ultimo definisce “piccoli grandi guerrieri” – hanno vinto diversi match  tra fango, mete e fairplay.

martedì 13 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti