Il fatto

Gli scoppia un petardo in mano, undicenne coratino operato a Bari

ambulanza
Ambulanza
Il bambino ha subito gravissime ferite ad almeno tre dita della mano
12 commenti 11463

Avrebbe raccolto un grosso petardo da una pozzanghera credendo che fosse spento, ma gli è esploso in mano. È accaduto ieri pomeriggio nei pressi di via Della Macina. Protagonista dell’accaduto un undicenne di Corato che è stato immediatamente trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari dal 118. Dopo essere passato dal pronto soccorso, è stato portato nel reparto di ortopedia dove è stato operato ed è attualmente ricoverato. Il bambino ha subito gravissime ferite ad almeno tre dita della mano.

domenica 11 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
12 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

vergogna ricada per sempre su chi ha buttato quel petardo…

Luigi
Luigi
1 anno fa

In un paese senza controllo cosa ci si può aspettare, quando ci svegliamo da questo letargo?

Ss ss
Ss ss
1 anno fa
Rispondi a  Luigi

vabbe’adesso non esageriamo.Non penso che i controlli debbano essere eseguiti nelle pozzanghere.Lo abbiamo capito che il primo cittadino si impegna nel sociale divertimento…….ma dopotutto anche l’individuo coratino e’fatto così.Occhiali da sole,musica in macchina e bar.

Luigi
Luigi
1 anno fa
Rispondi a  Ss ss

I controlli servono per prevenire, altrimenti lasciamo tutto caso aspettando la prossima notizia di cronaca. Poi sinceramente il primo cittadino può fare o non fare…… non era nei miei pensieri, il pensiero era rivolto ai miei concittadini nel chiedere e pretendere un pò di serenità dalle istituzioni

Luigi Murgiano
Luigi Murgiano
1 anno fa
Rispondi a  Luigi

Immagina fermare tutti i passanti fin da inizio dicembre per controllare se hanno petardi addosso. A me sembra che pur di spalare fango siete disposti a strumentalizzare qualsiasi cosa. Alquanto imbarazzante…

Gigi Gusto
Gigi Gusto
1 anno fa
Rispondi a  Luigi

Questo è un commento vergognoso. Sciacallare sulla tragedia che ha colpito un bambino. VERGOGNATI! CHIUNQUE TU SIA

S s
S s
1 anno fa
Rispondi a  Luigi

A chi stai dando la colpa di preciso?

Luca
Luca
1 anno fa

Ma possibile che ogni anno prima e soprattutto dopo l’ultimo dell’anno dobbiamo leggere queste notizie!?😤 La vendita di questi maledetti botti piccoli o grandi che siano non si riesce a controllare!?
Marmaglie di ragazzini che sparano petardi in giro per le strade ai piedi di persone indifese, un pericolo per loro e per gli altri!!

carluccio
carluccio
1 anno fa

questi episodi, sebbene accadano da sempre e si ripetano con regolarità ogni anno, niente, non insegnano nulla.
ma la cosa più scandalosa è che non insegnano alle amministrazioni ad avere un pugno di ferro su chi commercia queste porcherie …

Bruno De Angelis
Bruno De Angelis
1 anno fa

Un consiglio per Natale e fine anno invece di fare scoppiare petardi facciamo scoppiare i tappi di bottiglia di spumante Italiano e possibilmente anche nostrano senza però approfittarne troppo

nerdrum
nerdrum
1 anno fa

spesso ci arrotoliamo con ragionamenti contorti per trovare un colpevole… che al solito nn si trova. se tutti i ragazzini.,e nn solo, di corato sanno dove comprare questi botti illegali, è possibile che nn lo sappiano polizia e carabinieri? si presentano, denunciano, sequestrano, chiudono l’attività od i sottani dove si fa questo commercio. finito.

Janis
Janis
1 anno fa

In centro è pieno di giovani vandali che esplodono queste porcherie pericolose, inquinanti e chiassose. Io quando li acchiappo sicuramente non mi giro dall’altra parte, ma nessuno dei cittadini dovrebbe restare indifferente per cambiare le cose