Enti locali

Il Sindaco De Benedittis nel Direttivo di Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione

L'assemblea di Avviso Pubblico
L'elezione a Bologna lo scorso 1 dicembre
1 commento 388

Il Sindaco di Corato Corrado De Benedittis è stato eletto nel Direttivo nazionale di Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione.

L’assemblea nazionale, a cui il sindaco ha partecipato, si è tenuta venerdì 1° dicembre, a Bologna, presso l’aula magna della Regione Emilia Romagna.

Con De Benedittis sono stati eletti, da una platea di 535 sindaci, anche i sindaci di Bitonto Francesco Ricci, di Bisceglie Angelantonio Angarano e di Monte Sant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo.

“Sono onorato di questo importante incarico – ha dichiarato il Sindaco Corrado De Benedittis – a servizio della costruzione di una cultura nazionale della legalità che richiede un cambio profondo di mentalità, l’adozione di corretti atteggiamenti in chi amministra e la costruzione di relazioni interpersonali, orientate al senso della giustizia, della dignità e dei diritti. A Sud come a Nord c’è molto lavoro da fare. Faremo il nostro dovere con coraggio e determinazione.”

venerdì 2 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

bene sono molto contento che il SUD fornisca anche elementi di propensione alla legalità e dia esempio concreto al paese di una popolazione che crede nella giustizia sociale con atteggiamenti di persone che agiscono per il bene comune