In collaborazione con Viaggio in Egitto

Quali luoghi visitare per trascorrere le vacanze in Egitto?

Quali luoghi visitare per trascorrere le vacanze in Egitto?
Stai cercando di visitare l'Egitto? Vuoi Vacanze in Egitto? Allora sei sulla pagina giusta: qui puoi leggere tutto sull'Egitto
scrivi un commento 155

Storia dell’Egitto e del suo turismo
Stai cercando di visitare l’Egitto? Vuoi Vacanze in Egitto? Allora sei sulla pagina giusta qui puoi leggere tutto sull’Egitto. L’Egitto è chiamato la Repubblica Araba d’Egitto. L’Egitto occupa il suo posto nell’angolo nord-est dell’Africa e nell’angolo sud-ovest dell’Asia. Entrambi sono collegati tra loro dal ponte terrestre. I paesi confinanti sono la Palestina (striscia di Gaza), la Libia a ovest, Israele a nord-est, il Mar Rosso a est e il Mar Mediterraneo a nord e il Sudan a sud. La sua capitale è Il Cairo e anche la città più grande, mentre la seconda città più grande è Alexandra. È uno dei centri turistici più visitati.
L’Egitto è un paese antico ed è considerato la culla della civiltà. Puoi rintracciare l’eredità mentre viaggi in Egitto. I primi sviluppi di molti apprendimenti come la scrittura, l’urbanizzazione moderna, la religione organizzata e l’agricoltura iniziarono da qui. Il governo centrale è stato inizializzato in Egitto.

La bellezza dell’Egitto
Trascorrere le Vacanze in Egitto renderà le tue vacanze le migliori e le più memorabili poiché l’Egitto è un monumento di bellezza. Le rovine, i monumenti e le piramidi rendono le tue vacanze memorabili. Il deserto nero di piccole pietre vulcaniche e il deserto bianco del calcare fanno dell’Egitto il centro turistico perfetto. I paesaggi monocromatici sembrano un luogo fantasioso in un film di fantascienza. L’oasi mediterranea, l’oasi di Bahariya e il deserto occidentale sono luoghi imperdibili in Egitto. Le alte palme e gli splendidi tramonti nei deserti aggiungeranno un brivido alle tue vacanze in Egitto.

Luoghi da visitare in Egitto
Se stai trascorrendo le vacanze in Egitto, non perderti questi posti. Ecco i luoghi in cui devi avventurarti in Egitto.

Deserto Nero e Deserto Bianco
Questi deserti sono i luoghi più attraenti dell’Egitto. Forniscono un paesaggio monocromatico con uno scenario surreale. Questi sono i prodotti della geologia naturale.
I dolci bianchi sono famosi per le rocce calcaree qui presenti che danno l’illusione di un paesaggio innevato. Il deserto nero ha pietre vulcaniche nere sparse sulla superficie. Il deserto ha sabbia arancione brillante. Questi deserti sono perfetti per osservare le stelle e accamparsi.

Siva
Questa è la destinazione principale per i turisti durante le vacanze in Egitto. È famoso per avere le dune di sabbia più grandi del mondo, motivo per cui è chiamato Great Sand sea. È anche famoso per produrre i migliori datteri del mondo. Qui si tiene anche il festival Siwai Pam Date.

El-Gouna
È perfetto per i nomadi digitali. È diventato famoso quando è diventato una comunità di successo di nomadi digitali. El Gouna ha paesaggi desertici attraenti. Ha anche i migliori ristoranti. Gli eventi culturali e le esperienze culinarie di alto livello possono essere ottenuti lì.
È il posto migliore per chi desidera un ufficio al mare.

Monumenti antichi
L’Egitto è un centro turistico per la sua antica civiltà e monumenti iconici che includono la Necropoli di Giza, la Grande Sfinge e le rovine di Karnak, Tebe, Valle dei Re e Memphis. Queste rovine riflettono l’eredità e la civiltà. Queste rovine aumentano il turismo a causa della posizione transcontinentale.

Pensieri finali
È il centro di attrazione per i turisti, soprattutto per i cristiani in quanto è il luogo in cui si è evoluto il cristianesimo. Trascorrere le vacanze in Egitto aumenta la tua conoscenza dell’Islam dei musulmani sunniti del settimo secolo. Il Mar Mediterraneo è anche il centro di attrazione per i turisti. Tuttavia, l’Egitto è il posto migliore per il turismo.

martedì 22 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti