La risposta

Corato Open Space senza sede, i Giovani Democratici: «Lo ospitiamo noi»

Giovani Democratici
La nota del gruppo giovanile del Partito Democratico
2 commenti 691

La chiusura del Corato Open Space derivante dalla necessità del Comune di utilizzare gli spazi che lo ospitano per altri scopi ha raccolto commenti di rammarico e dispiacere da parte di cittadini e gruppi politici. Tra questi vi è il gruppo dei Giovani Democratici che hanno voluto manifestare la propria solidarietà all’associazione responsabile del progetto e lanciato una proposta.

«Esprimiamo tutta la nostra vicinanza ed il nostro supporto al Corato Open Space per quanto sta passando. Siamo amareggiati poichè, ancora una volta, vengono marginalizzati proprio i giovani, fulcro della campagna elettorale» scrivono i GD in una nota. «Non tolleriamo che quelle poche organizzazioni giovanili debbano rimanere senza una sede fisica in cui svolgere le proprio riunioni» aggiungono.

E concludono: «In quanto giovanile politica riusciamo a capire la situazione molto complicata e cercheremo di dare il nostro piccolo contributo offrendo, in sintonia con la Segreteria del Partito Democratico, la nostra sede come sede temporanea anche del Corato Open Space».

venerdì 28 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
1 anno fa

ottima iniziativa, un tempo nei partiti le organizzazioni giovanili erano una realtà molto presente, insieme a tornei di scacchi, organizzazione di concerti e iniziative di arte, di volontariato, di aiuto allo svolgimento di pratiche burocratiche, studi politici e culturali. Complimenti e andate avanti

franco
franco
1 anno fa

oltre all’iniziativa lodevole e spontanea dei G.D. mi chiedo se a CORATO non vi sia uno spazio disponibile da parte di qualche cittadino -disposto- a far appoggiare la sede dell’OPEN SPACE che si badi bene non è un’organizzazione extraparlamentare o simili anzi… forza coratini