Gli sviluppi

Accoltellamento in centro, il presunto autore accusato di tentato omicidio

close
Accoltellamento in centro, parla il comandante della Compagnia Carabinieri di Molfetta
L'uomo è stato condotto nel carcere di Trani in attesa dell'eventuale convalida del gip, chiesta dalla Procura della Repubblica di Trani
1 commento 2424

È stato contestato il reato di tentato omicidio al 38enne di origini marocchine, ritenuto responsabile dell’accoltellamento avvenuto ieri all’alba in pieno centro. I carabinieri della sezione operativa di Molfetta e della stazione dei carabinieri di Corato lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato. L’uomo è stato condotto nel carcere di Trani in attesa dell’eventuale convalida del gip, chiesta dalla Procura della Repubblica di Trani.

Il fatto è avvenuto intorno alle 4 di ieri mattina all’angolo tra corso Garibaldi e via De Gasperi, nei pressi del vecchio liceo classico. La vittima era vistosamente insanguinata a causa di un’evidente ferita al collo. Dopo aver prestato la prima assistenza, i carabinieri hanno richiesto l’intervento del personale sanitario del 118 e hanno ricostruito l’accaduto grazie alle informazioni raccolte sul posto.

L’ulteriore intervento della sezione operativa della Compagnia di Molfetta ha poi contribuito all’individuazione, al rintraccio e all’arresto dell’autore della violenta aggressione che, dopo i primi accertamenti, appare riconducibile ad una lite per futili motivi.

La vittima è invece stata soccorsa e trasportata nell’ospedale Bonomo di Andria in codice rosso.

mercoledì 5 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Caputo
Antonio Caputo
1 anno fa

Stamane, a distanza di oltre 24 ore dal fattaccio, erano ancora presenti e ben visibili le chiazze di SANGUE UMANO sul marciapiede. Nessuno ( mi riferisco alle autorita’ non ai cittadini ) si e’ preoccupate di rimuoverle. Questo dettaglio e’ sufficiente per gridare: VERGOGNA!!