L'incarico

Deputazione maggiore di San Cataldo, don Gino De Palma è il nuovo padre spirituale

La deputazione maggiore di San Cataldo con il nuovo assistente spirituale don Gino DE Palma
La deputazione maggiore di San Cataldo con il nuovo padre spirituale don Gino De Palma
Il sacerdote, nominato nelle settimane scorse rettore della Chiesa Matrice, è stato accolto ieri sera dalla deputazione. Succede a don Peppino Lobascio, nuovo parroco dell'Incoronata
1 commento 1166

Don Gino De Palma è il nuovo padre spirituale della deputazione maggiore di San Cataldo. Il sacerdote, nominato nelle settimane scorse rettore della Chiesa Matrice, è stato accolto ieri sera dalla deputazione.

«Salutiamo calorosamente don Peppino Lobascio, il nostro assistente spirituale per tanti anni, e accogliamo don Gino De Palma che sicuramente rivestirà l’incarico con la competenza e devozione che lo contraddistinguono» ha detto Aldo Scaringella, presidente della deputazione maggiore di San Cataldo. «Don Gino è una figura importante, di ispirazione nella futura azione religiosa della deputazione di San Cataldo. Siamo certi che saprà porsi come limpido punto di riferimento per tutti noi e per i fedeli.

Sarà certamente portatrice di utile sostegno la sua vicinanza costante alla deputazione, per agire all’unisono nella realizzazione del percorso religioso e civile che ci condurrà alla festa patronale dell’agosto 2023. La deputazione si impegna, dal canto suo, a mantenere fertile la sua vitalità devozionale e la partecipazione della gente che ha fede nel nostro Santo Patrono, che ci ha aiutati nel corso della pandemia a non perdere la speranza. Da parte sua – conclude Scaringella – don Gino nel suo discorso di benvenuto ha chiesto di stargli vicino durante questo percorso nella fede e nella preghiera».

mercoledì 21 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

altro incarico e vai….