Isabella Lapenna Miss Italia Puglia
Miss Italia Puglia Isabella Lapenna
Il concorso di bellezza

Da Miss Corato a Miss Puglia: continua la corsa verso la corona nazionale di Isabella Lapenna

Incoronata reginetta della regione nella finalissima di Giovinazzo. Ancora una dedica a Corato: «Grazie per avermi fatto arrivare fin qui»
1 commento 6752

Ci avevano visto bene i giurati della tappa coratina di Miss Italia, incoronando come vincitrice la bellissima Isabella Lapenna, studentessa di 21 anni di Palo del Colle. Dopo essersi aggiudicata anche la fascia di Miss Castel del Monte, nella finale regionale di Giovinazzo ha ottenuto anche l’ambitissima fascia di Miss Puglia.

Una vittoria che anche questa volta la giovane Miss ha voluto dedicare alla città di Corato, a quella città dalla quale è partito il cammino verso l’ambita fascia nazionale; a quella città da cui è partita anche la polemica circa il significato stesso della manifestazione. Una città che nonostante tutto le ha portato fortuna e che oggi è contenta di vederla raggiungere all’interno del concorso tappe sempre più prestigiose.

La Puglia, ora, fa il tifo per la sua reginetta, per Isabella Lapenna.

martedì 13 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

chissà che qualcuno non rosichi per questa affermazione! comunque la nostra Signorina -pur negletta dalla amministrazione cittadina- ha ringraziato la città che si Onora di aver contribuito al successo anzi ad un altro successo.- Bella e senza timidezza inopportuna- brava