In via Duomo

Nuova sede per il comitato elettorale del Movimento Cinque Stelle di Corato

Bruna Piarulli
Bruna Piarulli
A fare gli onori di casa sarà la senatrice uscente Bruna Piarulli, candidata alla camera nel collegio plurinominale di Molfetta e Bari e all’uninominale camera collegio di Andria per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre
scrivi un commento 888

Lunedì 12 settembre alle 20.30 sarà inaugurata la nuova sede del comitato elettorale del Movimento Cinque Stelle 2050 in via Duomo 41. A fare gli onori di casa sarà la senatrice uscente Bruna Piarulli, candidata alla camera nel collegio plurinominale di Molfetta e Bari e all’uninominale camera collegio di Andria per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

Parteciperanno all’inaugurazione il professore Nicola Grasso, candidato alla camera nel collegio uninominale; Maria La Ghezza, candidata al senato nel collegio uninominale; la deputata uscente Francesca Ruggiero, candidata alla camera nel collegio plurinominale e Dario La Forgia, candidato alla camera nel collegio plurinominale.

«L’appuntamento – spiegano gli organizzatori – sarà occasione per una disamina dell’attuale situazione politica, oltre che per ricordare le principali iniziative svolte a favore del territorio. La sede del Comitato elettorale del Movimento Cinque Stelle 2050 sarà aperta ogni giorno».

mercoledì 7 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti