L'iniziativa

Festa dell’Unità, due giorni di dibattito politico in piazza Di Vagno

Una iniziativa pubblica organizzata nel luglio scorso dal Pd
Una iniziativa pubblica organizzata nel luglio scorso dal Pd
Quattro gli appuntamenti previsti che si terranno il 10 e 11 settembre con inizio alle 18.30. La manifestazione richiama «gli elementi della politica: terra, acqua, fuoco e aria»
2 commenti 577

Due giorni dedicati al dibattito politico nella Festa dell’Unità organizzata dal Pd di Corato il 10 e 11 settembre in piazza di Vagno. Quattro in tutto gli appuntamenti previsti che inizieranno, in entrambe le giornate, alle 18.30. Tra gli ospiti di rilievo nazionale, regionale e locale, ci sono Ubaldo Pagano, Marco Lacarra, Roberto Covolo, Michele Abbaticchio, Tommaso Loiodice, Francesco Paolicelli, Pasquale Chieco, Felice Addario e Lucia Parchitelli.

«La forza del volontariato, le idee da raccontare. C’è la forza della tradizione dentro le feste dell’Unità, il Partito Democratico torna nei territori a raccontarsi, proprio nel bel mezzo di una inedita campagna elettorale estiva» spiegano dal Pd cittadino. «La nostra è una festa politica, siamo certi che ci aiuterà ad avere un confronto con i cittadini per promuovere il nostro pensiero. Abbiamo un vasto programma politico per la nostra festa, toccheremo questioni nazionali, regionali, parleremo della provincia e del comune. Toccheremo temi cari sia ai giovani che agli adulti, dalla scuola alla sostenibilità per arrivare al lavoro. Nel corso della manifestazione si procederà con la vendita di biglietti per la nostra “lotteria democratica”».

mercoledì 7 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

dopo un bel po’ che mancava torna la festa dell’Unità. siamo proprio in un bel momento politico! che ci diranno i politici del PD? siamo curiosi di sentirli o, come al solito, gli Italiani hanno ben altri problemi attualmente? tra parentesi non è che gli Altri stiano messi bene se per risolvere la nostra economia ci propinano il Presidenzialismo anzi il semi….o la flat tax al 15%…o addirittura la pax putiniana…( e già gli affari sono sempre gli affari..)

Priscio
Priscio
1 anno fa

Festa dell’Unità e PD nella stessa frase non si possono leggere. Troppo anacronistico.