In collaborazione con Danzarte

Danzarte: professionalità e condivisione!

Danzarte: professionalità e condivisione!
Finalmente si riparte! La “famiglia Danzarte” è pronta ad iniziare un nuovo anno accademico con tante attività, novità e promozioni. Annalisa Patruno: «vi aspetto presso la nostra struttura in via Luigi Capuana 33 dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30 per costi e informazioni»
scrivi un commento 1019

All’apertura del nuovo anno sociale “Danzarte”, scuola di danza, teatro e musica di Corato, riparte all’insegna del valore, riaprendo le iscrizioni ai vari corsi che propone in questo nuovo anno accademico. Passione e disciplina sempre vive in questa speciale “famiglia” che opera al servizio dell’arte.

«Finalmente si riparte! La “Famiglia Danzarte” è pronta ad iniziare un nuovo anno accademico con tante attività, novità e promozioni – annuncia la dottoressa Annalisa Patruno, direttrice della scuola – quindi vi aspetto presso la nostra struttura in via Luigi Capuana 33 dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30 per costi e informazioni.

È stato un anno speciale quello appena trascorso, un anno di ripartenza – conferma Annalisa Patruno – ricco di soddisfazioni, novità, sacrifici e nuove scoperte, un percorso impervio, non privo di ostacoli, ma anche pieno di incontri, collaborazioni e nuove amicizie.

La “famiglia Danzarte” vanta un team docente di alta professionalità e competenza che garantisce una formazione didattico-educativa di alto livello, proponendo una serie di attività formative volte a migliorare e sviluppare al meglio il percorso delle allieve, il tutto coadiuvato da un ambiente familiare che determina sicuramente un supporto pedagogico e di condivisione, permettendo alla scuola di essere denominata anche “famiglia”.

Le nostre allieve hanno affrontato quest’anno di attività con determinazione e dedizione, tanto da ottenere una serie di importanti riconoscimenti a livello regionale, pertanto, mi aspetto che questo nuovo anno accademico sia ulteriormente proficuo e soddisfacente per tutti. Sempre verso l’infinito e oltre!»

lunedì 5 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti