La lettera

Festa Patronale, gli ambulanti ringraziano Corato: «Ci siamo sentiti a casa»

1 commento 2745
La nota a firma del rappresentante Sebastiano Tortora

Si sono conclusi i festeggiamenti in onore del Patrono della città di Corato, San Cataldo.

Dalle Associazioni di Rappresentanza A.C.A.B. (Associazione Commercianti Ambulanti Bat – Albo comune di Andria) e CasAmbulanti è  Sebastiano Tortora ad esprimere i ringraziamenti dichiarando: “Ringrazio a nome mio personale, a nome del Presidente Unibat-CasAmbulanti Savino Montaruli e di tutti i colleghi ambulanti fieristi, il Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, l’Assessore al Commercio Concetta Bucci,  il Comandante della Polizia Locale dott. Peppino Loiodice, la dott.ssa Cristina Lupo Vice Ispettore di polizia locale, gli Agenti della polizia locale che si sono occupati dell’organizzazione della manifestazione commerciale in occasione della festa patronale. Grazie all’efficientissima macchina della sicurezza e controllo, con i volontari in campo e grazie soprattutto per l’accoglienza che ci è stata riservata anche quest’anno. Siamo stati accolti come ospiti graditi e questo è un valore aggiunto che riconosciamo al Sindaco ed all’Amministrazione comunale di Corato».

«Un senso di accoglienza che neppure nelle nostre città ci viene mostrata – aggiunge –  Noi operatori fieristi della Festa Patronale di San Cataldo proveniamo da altre città ed esserci sempre sentiti a casa nostra, nella città di Corato, ci rende fieri ed orgogliosi di operare in questa città tanto cara ed amata. Averci dato anche la possibilità di prolungare la nostra permanenza, anche in occasione del bellissimo concerto dell’artista Max  Gazzè, peraltro versando un canone di occupazione del suolo pubblico assolutamente adeguato e giusto, è stata l’ulteriore dimostrazione di come la politica possa avere anche un’anima».

«Ora attendiamo cosa accadrà nella nostra città di Andria in occasione della Festa Patronale a settembre. Se dovesse essere un’altra delusione siamo pronti a lasciare a malincuore la nostra Festa di San Riccardo che si avvierebbe al suo definitivo declino e questo sarebbe imperdonabile» ha concluso Tortora.

venerdì 26 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bianca Neve
Bianca Neve
1 anno fa

Prego.Tutto il bene possibile a voi,padri di famiglia.❤️